Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

secretagent

Nuovo utente
Autore del topic
2 Gennaio 2010
1
0
Miglior risposta
0
per questo mese mia nonna mi regalera 500 euro ma non so cosa prendere.lei mi consigliava il computer che desideravo tanto ma poi ci ho pensato molto e forse era la cosa migliore.ho la xbox 360,la nintendo wii,il ds un po scassato(quello vecchio)la psp rotta.oggi ho pensato che la cosa migliore sarebbe stata comprare la ps3 tanto poi mi sarebbero rimasti 200 euro,e quei soldper potermi comprare un gioco.vabbe sto proponendo un sondaggio.a voi la scelta.ciao e auguri di buon 2010:rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::yo::yo::yo::yo::yo::yo::yo::yo::yo::yo::yo::yo::yo::yo::yo::yo::yo::yo::yo::yo::yo::yo::yo::yo:

Dato che io ho una Ps3 e mi trovo molto bene te la consiglio invece come gioco puoi comprati PES10 e Assassin's creed 2

Ultima modifica:
Con 500 euro nn prendi un computer propio ultima generazione se hai solo quei soldi ti conviene prende la ps3 quella nuova con har disk da 120 gb e fifa10 Stupenda

Non ascoltare quelli che dicono che la XBOX 360 è la migliore...NON è VERO! :emoji_alien:

Prendi la PS3 come ho fatto io una settimana fa, mi trovo benissimo anche io :emoji_alien:

Per i giochi: Assassin's Creed 2 - Call of Duty modern warfare 2 e metti da parte 60 euro per marzo che esce il gioco + bello per ps3: God Of War :Q_

500 euro altro che compuer io con 420 euro ho comprato un computer con le seguenti caratteristiche : Processore Intel core 2 Duo E7400, 4GB di ram, ATI Mobility Radeon HD 4500,HDD 250GB,3 USB e sto parlando di un pc portatile.
Poi vedo gente che dice :
non stare a sentire quelli che dicono è meglio L'xbox360.
mi sai dire allora perchè la tua amata PS3 è venduta Meno dell'xbox360?
Sicuramente no per il prezzo,visto che la ps3 costa quasi quanto un xbox360.
Cercati di non dire è meglio la ps3 dell'xbox360 e viceversa.
basta consigliare,oppure,reindirizzare l'utente verso discussioni che mettono a confronto le due console.

L'Xbox360 viene venduta di più perchè c'e la possibilità di fare la modifica, ma non vedo altre caratteristiche che superino la ps3

Comprati la wii con un bel gioco come CoD o qualcosa che ti piaccia io te la consiglio perche è una console anche per famiglia ecc ecc o un pc molto utile e se è quello che volevi prendi quello no ?

Fatti il Computer, lascia perdere tutti i fissati che parlano bene della Ps3.

Io lascerei stare il computer, prenditi una bella PS3

500 euro altro che compuer io con 420 euro ho comprato un computer con le seguenti caratteristiche : Processore Intel core 2 Duo E7400, 4GB di ram, ATI Mobility Radeon HD 4500,HDD 250GB,3 USB e sto parlando di un pc portatile.
Poi vedo gente che dice :
non stare a sentire quelli che dicono è meglio L'xbox360.
mi sai dire allora perchè la tua amata PS3 è venduta Meno dell'xbox360?
Sicuramente no per il prezzo,visto che la ps3 costa quasi quanto un xbox360.
Cercati di non dire è meglio la ps3 dell'xbox360 e viceversa.
basta consigliare,oppure,reindirizzare l'utente verso discussioni che mettono a confronto le due console.

Il mio consiglio appunto è stato che è migliore la ps3, ma poi sceglie lui quindi Non ti intromettere.
E come già detto è meglio prenderla anche per i giochi che ci sono in esclisiva.

Prenditi la ps3 la consiglio pienamente! Poi con quei altri 200 euro prenditi Modern Warfare 2 stupendo!! E' poi il resto conservali potranno servire sè no comprati un paio di scarpe nuove oppure vestiti ecc.. :emoji_slight_smile:

comprati xbox360 elite e comprati o pes2010 o assasin's creed o left 4 dead o fifa 2010 consiglio mio ciao.

per questo mese mia nonna mi regalera 500 euro ma non so cosa prendere.lei mi consigliava il computer che desideravo tanto ma poi ci ho pensato molto e forse era la cosa migliore.ho la xbox 360,la nintendo wii,il ds un po scassato(quello vecchio)la psp rotta.oggi ho pensato che la cosa migliore sarebbe stata comprare la ps3 tanto poi mi sarebbero rimasti 200 euro,e quei soldper potermi comprare un gioco.vabbe sto proponendo un sondaggio.a voi la scelta.ciao e auguri di buon 2010:rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::yo::yo::yo::yo::yo::yo::yo::yo::yo::yo::yo::yo::yo::yo::yo::yo::yo::yo::yo::yo::yo::yo::yo::yo:

Bhe se siete ciecati ha detto che la xbox la possiede e la wii e il nitendo ds (vecchio modello) perchè sparate boiate??? Comunque visto che ti manca l'ultima console prenditi la ps3 ma se proprio sei un patito per il computer prenditi un pc buono...

magari guadagni altri 550 €..io ho visto alla fiera dell elettronica un pc fantastico a €1050 ha 8 gb di ram un pu******o di hd scheda video fantastica e tutto
oppure la ps3 è veramente bella, per i giochi ti consiglio pes10 assassin creed gta IV
ciaociao

Dipende...
Ti trovi bene col tuo PC??
Se non ti trovi bene allora prenditi un ble PC (anche se con 500euro nn ti puoi comprare quelli buoni.)
Se ti trovi bene Comprati la Ps3
Ti consiglio dei giochi ;) :
Call of duty Modem Warfar 2
Assasin's Creed 2
God of war.

Cmq... Con due giochi prendi altro che 2 giochi... anche 5-6 giochi... dai non diciamo cazzatelle
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non ascoltare quelli che dicono che la XBOX 360 è la migliore...NON è VERO! :emoji_alien:

Prendi la PS3 come ho fatto io una settimana fa, mi trovo benissimo anche io :emoji_alien:

Per i giochi: Assassin's Creed 2 - Call of Duty modern warfare 2 e metti da parte 60 euro per marzo che esce il gioco + bello per ps3: God Of War :Q_
Hai ragione... sacretagent non ascoltare quelli della xbox 360... non devi neanche pensare che la puoi modificare è una gran... Cacata... =)

Ultima modifica:
Hai già l'xbox, che ti serve anche la PS3 ? >_>
io proporrei di prenderti un bel Cellulare :emoji_alien:
Oppure investire quei soldi in vestiti o cose varie.

Bhe Itek e il ragionamento che mi fa arrabbiare... Secondo te la play non e differente dalla xbox?? Sono due console distinte e separate comunque prenditi ps3 con 250 GB MW2, God Of War III, Dante's Inferno, Battlefield Bad Company 2.

Sono i giochi migliori...

Si ovvio che c'è la differenza -.-
Se no che cavolo la creavano a fare ? xD
Comunque Ormai tutti i giochi si stanno spostando su Xbox sarebbe inutile prendere la PS3 :emoji_alien:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.