Info Ps3 Raggiunge Quota 33,5 Milioni la XboX 360 rimane inchiodata ai 39 Milioni

Ade94

Utente Esperto
Autore del topic
16 Gennaio 2007
1.186
0
Miglior risposta
0
Dopo gli svariati controlli che mi sono incaricato di fare ho su wikipedia ovviamente la Ps3 Ha raggiunto le 33 Milioni di copie invece la XboX 360 e rimasta inchiodata ai suoi 39 Milioni, e non riesce ad arrivare ai famigerati 40 Milioni.

Ps3: Febbraio 2008 22,5 Milioni
Xbox 360: Febbraio 2009 33,5

Sarà la nuova era che la playstation 3 riuscirà a rinascere questo non si sà ma speriamo di sì.

L'Xbox sta avendo degli incrementi negativi sulla vendita rispetto ai periodi precedenti, fatto sta che per me la PS3 e la migliore dato che l'Xbox e un po troppo incasinata

Bhe su questo concordo comunque e tutto da vedere, la ps3 anche come dicono tutti che e minore di potenza (secondo loro) invece sta avendo la meglio perchè come si sà la sony ciòe la play e la play...

Bhe su questo concordo comunque e tutto da vedere, la ps3 anche come dicono tutti che e minore di potenza (secondo loro) invece sta avendo la meglio perchè come si sà la sony ciòe la play e la play...

OT: La ps3 "minore di potenza" ? Bella questa...Solita c*****a sparata da un qualche fanatico boxaro...Solo un nome; "FoldingHome". Se non sapete cosa sia, google è vostro amico ;)
Comunque,tornando in topic...L'incremento delle vendite Playstation3 è dovuto soprattutto alle varie offerte e alla drastica diminuzione del prezzo (vedi i 599 iniziali),poi c'è sempre chi l'acquista per le esclusive o per usufruire del lettore blu-ray....Speriamo che questo sia l'anno della ps3, da molti incompresa e sottovalutata....

Ho tt e due le console Ps3 Up !

Scusa potresti spiegarmi il senso di questo messaggio UP? le informazioni vanno solo lette, e se uno CASOMAI le ritiene interessante e decide di esporre un commento (UTILE) o una domanda (UTILE), può commentare tranquillamente e non a vanvera come hai fatto in questo momento tu....

Ultima modifica:
No intedo dire con il fatto degli UP, sta diventando un abitudine e non mi riferisco solo a te per carità