Problema [ps3 rotta Aiuto! ç_ç]

diegomax96

Nuovo utente
Autore del topic
11 Febbraio 2011
24
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti sono disperato!
e da piu di 1 mese che ho la ps3 rotta.
mi da questo errore: premo il tasto per accendersi e appare una spia rossa, lo ripremo e diventa per 1 secondo verde e poi si spegne la ps3...

perfavore se qualcuno sa come riparare questo problema melo dica! ç_ç ( non ho nessuna modifica alla Ps3)
 
Riferimento: [ps3 rotta Aiuto! ç_ç]

Beh...questo è un problema che può essere legato a varie cose per esempio surriscaldamento oppure un guasto elettrico, prova il seguente metodo:
a macchina spenta con la spia rossa accesa tieni premuto il pulsante d'accensione (la console si accenderà), dopo qualche secondo sentirai un bip, tienilo premuto fino a quando non sentirai un altro bip pochi secondi dopo. a quel punto lascia il pulsante e la console si spegnerà. riaccendi e vedi un po che succede......fammi sapere :soso:
 
Riferimento: [ps3 rotta Aiuto! ç_ç]

gia provato... ma quando tengo premuto il pulsante non succede nnt... resta rosso...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
o provato anche a cambiare il cavo di alimentazione ma nnt..
 
Ultima modifica:
Riferimento: [ps3 rotta Aiuto! ç_ç]

Strano, comunque secondo me se quella soluzione non funziona l'unica è di te chiedere assistenza (sempre se nel tuo paese c'è) un centro Sony. Se non c'è cerca un centro Sony nelle tue vicinanze secondo me e l'unica soluzione...:|
 
Riferimento: [ps3 rotta Aiuto! ç_ç]

ç_ç ... o propio evitato di mandarla alla sony perche senno sela prendono per mesi e mesi ç_ç
 
Riferimento: [ps3 rotta Aiuto! ç_ç]

Ha degli errori del hardware la PS3 devi portarla a riparare.Invece il mio problema è che si è fuso un disco al interno xD e non è come la PS2 che si può aprire.
 
Riferimento: [ps3 rotta Aiuto! ç_ç]

se si fonde un disco dentro la ps3 sono cavolo bidogna portarla a riparare eh costa e la tengono per molti mesi.
Un mio amico aveva un problema gliel'hanno tenuta per 8 mesi
 
Riferimento: [ps3 rotta Aiuto! ç_ç]

Hai provato a modificarla? Mi pare che quelle cose le faccia quando è brikkata.
Io so che quando si brikka rimane accesa e lascia lo schermo nero e poi il procedimento per installare il Custom Firmware è molto semplice; Comunque se hai la garanzia te la danno dopo una settimana. (Però non ti ridanno la tua ma una nuova quindi perderai tutti i salvataggi).
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [ps3 rotta Aiuto! ç_ç]

SI è molto semplice,ma c'è riscio di brikkare eh...non è che perchè è facile non può brikkare.
 
Riferimento: [ps3 rotta Aiuto! ç_ç]

probabilmente si è fusa la ventola della ps3, quando rimane troppo tempo accesa si accendeva la spia rossa vicino alle porte usb dei joypad ? (prima che si rompeva la ps3) il motivo è probabilmente quello, perchè anche al mio amico è successo questo