Problema Ps3 slim cech-3004b caduta.

rolcia2

Nuovo utente
Autore del topic
13 Maggio 2014
1
0
Miglior risposta
0
Salve come da oggetto vi riporto il problema di questa scheda madre,dopo un'accidentale caduta la consolle non partiva piu',cioe' si accende lo schermo rimane nero e poi ritorna con il led nero dopo circa 20 secondi, poi ripremendo accensione ritorna rosso,ho provato a controllare l'alimentatore e abbiamo sia i 5 volt che i 12 quando si accende la consolle,volevo capire se ci fosse qualche resistenza interrotta oppure devo dire addio??? la scheda e una kte 001 e ho provato anche a montare un altro hd di una ps3 più vecchia ma non succede nulla.Grazie.volevo provare a controllare le resistenze sulla mainboard come ultimo tentativo altro non saprei,qualcuno non ha un diagramma della scheda in questione? Inoltre renderla cioe venderla ma non saprei a chi...Grazie.




Salve,allora smontato tutto e provato alimentatore uguale ma a quanto pare non e' alimentatore.Quindi si passa sulla scheda e volevo controllare tutti i fuse presenti sulla scheda,se avrei un diagramma in merito sarebbe piu' favorevole,sto parlando di una cech-3004b ps3 slim 320 gb,inoltre trovando una consolle simile usata trovo un hdd da 40 gb su ma vorrei mettere il mio da 320 gb,come configurarlo senza perdere i dati? sto provando a controllare la mainboard all'estero precisamente in uk ovvero kte-001 per sostituirla senza dover successivamente riconfigurare il tutto che non saprei.Grazie per l'aiuto ogni vostro chiarimento e' sempre utile.

- - - Aggiornato - - -

Nessuno mi puo' aiutare??
 
Fidati la scheda madre costa un sacco conviene a buttarla via la ps3 e prenderne una da 12 gb in offerta e montargli l'hd da 320 o 500 come ho fatto io.