Ps3 slim non legge un gioco

Fibra85

Utente Medio
Autore del topic
17 Gennaio 2011
105
0
Miglior risposta
0
salve a tutti sono possesore di una ps3 slim da 160 gb con 2 settimane di vita oggi inserisco mw2 e all simbolo della infinity ward si blocca e mi fa tornare alla schermata iniziale ho provato altri giochi e funzionano perfettamente D: ho provato a passare ad offline e il gioco parte e se provo a entrare online il gioco esce di nuovo come mai fa cosi??

Riferimento: Ps3 slim non legge un gioco

nessuno mi risponde bene -_-

o già provato ha cancellare i dati di gioco ma nnt

Hai provato ad utilizzarlo su un'altra console?

è sicuramente un problema del disco oppure della patch installata male, ascolta:

-vai sulla XMB
-colonna gioco
-utilita dei dati salvati
-triangolo sul salvataggio di mw2
-elimina

al prossimo avvio del gioco ti chiederà di installare il nuovo aggiornamento, tu lo installi e dovresti risolvere, in caso contrario è un problema del disco , dubito che sia della console visto che anche a me successe di acquistare un gioco "fatto male" direttamente dalla fabbrica.
spero di aver risolto il tuo problema.

è sicuramente un problema del disco oppure della patch installata male, ascolta:

-vai sulla XMB
-colonna gioco
-utilita dei dati salvati
-triangolo sul salvataggio di mw2
-elimina

al prossimo avvio del gioco ti chiederà di installare il nuovo aggiornamento, tu lo installi e dovresti risolvere, in caso contrario è un problema del disco , dubito che sia della console visto che anche a me successe di acquistare un gioco "fatto male" direttamente dalla fabbrica.
spero di aver risolto il tuo problema.
Ma ha risposto che ha fatto già questo procedimento. qwe

Comunque prova a usarlo su un altra console, se va è un problema della PS.

Ma ha risposto che ha fatto già questo procedimento. qwe

Comunque prova a usarlo su un altra console, se va è un problema della PS.

Anche gli altri utenti hanno dato la tua risposta, non sopporto gli utenti che rimproverano gli altri e poi fanno gli stessi errori...

Fai più attenzione la prossima volta. -.-

Senti prova a fare il ripristino del sistema, visto che non l'hai ancora fatto, penso che sia l'unica cosa da fare :soso:

... Che senso avrebbe questo passaggio?

Comunque se il problema te lo da solo con questo gioco fatti cambiare il disco dove lo hai comprato dicendo che hai avuto problemi sin dall'inizio.

Prova ad inserire il Gioco in una Console di un tuo amico e vedi se funge in modalità Online, se è usato può darsi che il vecchio proprietario abbia cambiato qualche impostazione :emoji_slight_smile: Facci sapere però -.-

Ho risolto grz a tutti magicamente il gioco è ripartito prp oggi -.-