Domanda PS3 su 2 monitor

Lalex

Nuovo utente
Autore del topic
24 Giugno 2013
43
0
Miglior risposta
0
Per far vedere la ps3 su due monitor devo prendere uno switch o uno sdoppiatore ? Potete consigliarmi ?

Riferimento: PS3 su 2 monitor

Per far vedere la ps3 su due monitor devo prendere uno switch o uno sdoppiatore ? Potete consigliarmi ?

Utilizzando uno switch ed un secondo monitor vedrai la stessa immagine riportata nel primo, sfortunatamente l'immagine in uscita sulla PS3 è unica, quindi non è "fattibile". Questa opzione è disponibile solamente con i PC.

Si ma se non sbaglio uno splitter potrebbe moltiplicare il segnale di una sola sorgente e riportarlo su due uscite

Si ma se non sbaglio uno splitter potrebbe moltiplicare il segnale di una sola sorgente e riportarlo su due uscite

Sfortunatamente, da quel che ho capito, non è possibile moltiplicare il segnale, ecco un video dove un utente utilizza proprio uno splitter:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come vedi l'immagine è sempre unica anche utilizzando due monitor, probabilmente la GPU di PS3 non supporta questa funzionalità, visto che ormai stiamo parlando di un processore grafico di ben sei-sette anni fa.

Forse non mi hai compreso , voglio ottenere proprio quel risultato , 2 schermi 2 immagini uguali

Forse non mi hai compreso , voglio ottenere proprio quel risultato , 2 schermi 2 immagini uguali

Pensavo volessi ottenere un' unica immagine con due schermi. Se il risultato che vuoi ottenere è questo allora la cosa è fattibile, devi utilizzare un splitter HDMI, quello che ti consiglio è procurarlo da amazon:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sembrano cinesi quelli su amazon però

Sembrano cinesi quelli su amazon però

:emoji_relieved: Potresti provare con qualsiasi negozio di elettronica, in realtà non so se sono disponibili, su amazon comunque risparmieresti abbastanza. Visiona gli oggetti che hanno recensito gli utenti, in questo modo conoscerai i pregi/difetti del prodotto.

4f8fe6cabc262431c68ff79a30fa2cb5.png