Domanda PS3 Super Slim

Mostacciolo

Utente Attivo
Autore del topic
21 Novembre 2010
418
20
Miglior risposta
0
Salve a tutti con i soldi che ricevero a natale ho intenzione di comprare la nuova ps3 super slim da 500GB. So che costa 300 € circa..io per ora ho 150 € e con quelli di natale arrivero a 250 circa.. con soldi che mancano..volevo portare la wii / ps2 / xbox vecchio da gamestop. Mi potete dire quanto mi valutano uno alla volta cioè :
Wii :100€ ecc...
 
Riferimento: PS3 Super Slim

Salve a tutti con i soldi che ricevero a natale ho intenzione di comprare la nuova ps3 super slim da 500GB. So che costa 300 € circa..io per ora ho 150 € e con quelli di natale arrivero a 250 circa.. con soldi che mancano..volevo portare la wii / ps2 / xbox vecchio da gamestop. Mi potete dire quanto mi valutano uno alla volta cioè :
Wii :100€ ecc...

Non possiamo dirti come potrebbero valutartele, sai quanti fattori ci sono? Le condizioni della console, se c'è o meno la scatola, quanti controller porti, la valutazione del mercato, se è in garanzia o meno... insomma, il mio consiglio è: porta tutto da gamestop e fatti valutare, poi decidi.
 
Riferimento: PS3 Super Slim

Yanox allora per la ps2 e la wii non ci sono problemi, sono in perfette condizioni e con la scatola. quanto pensi che mi diano? @Yanox
 
Riferimento: PS3 Super Slim

Se sono in buone condizioni anche dai 70 ai 120. (xbox)
Una cinquantina per la play2 idem per l wii.
 
Riferimento: PS3 Super Slim

Yanox allora per la ps2 e la wii non ci sono problemi, sono in perfette condizioni e con la scatola. quanto pensi che mi diano? @Yanox

Penso non più di 50/60 (a pezzo). Penso eh, non ho mai portato niente, ti riferisco voci. Poi ovviamente dipende da come gira a loro.. ripeto, ti conviene portare tutto il tuo carrello e farti valutare di persona, detto così a voce non saprei dirti.
@~Cards più di 60/65 gamestop per cose usate non ti da mai, che siano console o videogiochi... :emoji_relieved:
 
Riferimento: PS3 Super Slim

La playstation 2 te la valutano poco circa 30 o 40 euro credo, ormai ho visto che all'Auchan nuova costa 70 euro. :soso:
La wii anche sulle 50 euro, riguardo la xBox credo te la valutano di più sulle 70 o 80 euro.

Spero d'esserti stato d'aiuto! ^^
 
Riferimento: PS3 Super Slim

Penso non più di 50/60 (a pezzo). Penso eh, non ho mai portato niente, ti riferisco voci. Poi ovviamente dipende da come gira a loro.. ripeto, ti conviene portare tutto il tuo carrello e farti valutare di persona, detto così a voce non saprei dirti.
@~Cards più di 60/65 gamestop per cose usate non ti da mai, che siano console o videogiochi... :emoji_relieved:

Cretinate per non dire altro.
Mi sono venduto una playstation 3 (Ultimo modello) NUOVA usata al massimo 3/4 volte con scatolo originale etc. a 115€ quindi dubito.
Alla fine non l'ho data a loro era per vedere quanto l'avrebbero valutata.
 
Riferimento: PS3 Super Slim

Cretinate per non dire altro.
Mi sono venduto una playstation 3 (Ultimo modello) NUOVA usata al massimo 3/4 volte con scatolo originale etc. a 115€ quindi dubito.
Alla fine non l'ho data a loro era per vedere quanto l'avrebbero valutata.

Non stiamo parlando di console comprate da 3 giorni e fatte rivalutare. Quello non è neanche considerato usato.
EDIT:
Oltretutto PS3 ultimo modello è uscito da neanche un mese, stiamo parlando di Wii che ha i suoi anni di età e la ps2 che ti danno massimo 15 euro.
Non facciamo paragoni a muzzo.
 
Ultima modifica:
Riferimento: PS3 Super Slim

Sono andato oggi a comprare la ps3... la ps3 super slim da 12gb non ha problemi a salvare però se salvi molto online li finisci subito per questo io sono andato al MEDIAWORLD che in questo periodo fa sconto nelle ps3 slim 160 gb !
La ps2 lo data indietro per prendere Mw3 e me la hanno valutata 30 euro! La wii 50... :emoji_relieved:
 
Riferimento: PS3 Super Slim

Non vendere da Gamestop, sono degli imbroglioni belli e buoni. Se vendi su subito.it ti ritrovi anche con 20 euro in più nella tasca, ma che possono far sempre comodo.

Credo che ti diano approssimativamente (contando anche i joypad/controller) 140 euro...
 
Riferimento: PS3 Super Slim

Non vendere da Gamestop, sono degli imbroglioni belli e buoni. Se vendi su subito.it ti ritrovi anche con 20 euro in più nella tasca, ma che possono far sempre comodo.

Credo che ti diano approssimativamente (contando anche i joypad/controller) 140 euro...

E non te li danno neanche in cash, te li danno in buoni acquisto, nel senso che con quei 140€ compri qualcosa da loro.