PS3 YLOD GUARITO Ma..

Hyveshoo

Utente Medio
Autore del topic
30 Gennaio 2010
135
43
Miglior risposta
0
Salve ho appena ricevuto la mia Ps3 FAt 40 GB affetta dal famoso YLOD(Led Giallo Della Morte) e appena vado ad accenderla.. esce il menù ma le ventole girano un sacco e giocare è impossibile vorrei sapere se è normale o si sta avvicinando di nuovo l'YLOD:emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:

Purtroppo si probabilmente non hai acquistato una buona pasta termica o chi te l'ha aggiustata in precedenza ha voluto fregarti comunque ti consiglio di rivolgerti ad un esperto che valuterà la situazione oppure comprati un sistema di raffreddamento o un altra opzione sostituisci nuovamente la pasta termica purtroppo lo YLOD è inevitabile... prevenire meglio di curare, comincia ad adottare precauzioni :soso:
ciao!

Ciao, anche io ho avuto una 40GB: CECHG se non ricordo male e ci ho fatto fare un reballing. Mi ha funzionato per 1 mesetto senza problemi e poi l'ho venduta quindi non so dirti quanto mi è durata prima che si ripresentasse il problema ma posso assicurarti che se è stata affetta da ylod lo sarà per sempre anche se ci metti una turbina a raffreddarla :emoji_relieved:
Ti consiglio (se hai intenzione di continuare a giocare su console) di venderla e comprarne una nuova, l'ideale sarebbe una Slim (non superslim).
Spero di esserti stato di aiuto ;)