PS4 più potente di XBOX secondo Avalanche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ardaenus

Utente Guru
Autore del topic
26 Settembre 2011
14.072
120
Miglior risposta
0
Avalanche Studios, lo studio noto per la saga di Just Cause in questa generazione, sostiene che per il momento non c'è partita: PlayStation 4 è sicuramente più performante di Xbox One. A dirlo ai microfoni di EDGE è Linus Blomberg che ha spiegato come l'ambiente di sviluppo di PlayStation 4 sia più maturo rispetto quello della console Microsoft, quindi Redmond è chiamata a recuperare per non subire un gap tecnico evidente.

ps4-xbox-one.jpeg

In ogni caso Blomberg si dice tranquillo ed è sicuro che Microsoft permetterà agli sviluppatori di sfruttare al massimo le potenzialità di Xbox One, come ha sempre fatto in passato. Sulla carta, aggiunge, PlayStation 4 è superiore a Xbox One in termini di potenza pura, ma i risultati finali dipenderanno da altri fattori, per questo bisogna aspettare prima di pronunciarsi con una sentenza definitiva.

Christofer Sundberg, chief creative officer e fondatore del team, spende parole di elogio per Xbox One, spiegando che si tratta di un hardware fantastico che offre agli sviluppatori una vasta gamma di possibilità di connessione con i giocatori. Difficile vedere lati negativi, continua, ma il successo delle nuove console dipenderà dalla libertà che avranno gli sviluppatori.

Riferimento: PS4 più potente di XBOX secondo Avalanche

Aspettiamo l'E3 per informazioni riguardanti l'hardware di PS4 !

Aspettiamo l'E3 per informazioni riguardanti l'hardware di PS4 !
L'hardware PS4 è già stato rivelato al precedente evento, trovi tutto nel topic in questa sezione.

Sinceramente nonostante io sia di parte Sony penso che questa notizia sia stata presa con troppa fiducia, che sia davvero la ribalta di Playstation4 su Xbox One? Sincerante sono poco fiducioso, ho sempre comprato Playstation per conseguenza ma se tornassi indietro non ci penserei due volte a scegliere il prodotto opposto. Playstation è sempre stata pieni di problemi (a parte l'YLOD) e sinceramente ho paura di cosa potrà succedere con questa new-gen, o sarà al top o sarà un flop non ci sarà nessuna via di mezza per quanto penso io. E' solo questione di pochi mesi comunque :emoji_relieved:.

Sinceramente nonostante io sia di parte Sony penso che questa notizia sia stata presa con troppa fiducia, che sia davvero la ribalta di Playstation4 su Xbox One? Sincerante sono poco fiducioso, ho sempre comprato Playstation per conseguenza ma se tornassi indietro non ci penserei due volte a scegliere il prodotto opposto. Playstation è sempre stata pieni di problemi (a parte l'YLOD) e sinceramente ho paura di cosa potrà succedere con questa new-gen, o sarà al top o sarà un flop non ci sarà nessuna via di mezza per quanto penso io. E' solo questione di pochi mesi comunque :emoji_relieved:.

Non capisco questa cosa, o sono io che ho fortuna o ho una ps3 strana. Non ho mai avuto nessun problema, 0!! E pure ho la fat!

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2

Non capisco questa cosa, o sono io che ho fortuna o ho una ps3 strana. Non ho mai avuto nessun problema, 0!! E pure ho la fat!

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2
A quanto pare sei fortunato, ultimamente è una tortura giocare con la mia Playstation3. E' un frame-lag continuo, a volte si incioda anche e si spegne (non farà sicuramente bene alla sua salute). Nessuno sa darti assistenza, nessuno sa spiegarti il motivo. Il Playstation store non parliamone, per cercare un avatar ci impieghi dalle 2 alle 4 ore e sinceramente l'hanno riempita di programma inutili in ogni sua sezione che va dalla musica ai film. E' una cosa molto soggettiva e probabilmente capiterà solo a me e non a tutti, ci sono tantissimi altri problemi ho generalizzato molto.

Io ho la xbox 360 è la Playstation 3 slim.
Posso dare con certezza che la playstation sia meglio della xbox,anche perché ha riprodotto molte console portatili e fisse..
La grafica per me è identica , ma a me piace di più la playstation anche perchè il design e migliore :soso:
Comunque e vero,qualche volta si spegne la playstation e lagga :emoji_relieved:
Ma raramente alla mia :emoji_relieved:
Forse è un'istinto ma a me piace di più la playstation.

Ultima modifica:

:ahah: ma tutti hanno problemi con la ps3, io ho la fat da 160GB dal 2006, NON HO MAI AVUTO MEZZO PROBLEMA.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:ahah: ma tutti hanno problemi con la ps3, io ho la fat da 160GB (la tengo dal 2006), NON HO MAI AVUTO MEZZO PROBLEMA.

Ultima modifica:

:ahah: ma tutti hanno problemi con la ps3, io ho la fat da 160GB dal 2006, NON HO MAI AVUTO MEZZO PROBLEMA.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:ahah: ma tutti hanno problemi con la ps3, io ho la fat da 160GB (la tengo dal 2006), NON HO MAI AVUTO MEZZO PROBLEMA.

Se per questo anche io ho l'Xbox 360 dal 2008 e non ho mai avuto un problema. Alla fine il mio pensiero è che le console son simili, la differenza sta nell'online.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.