cerco qlk1 che mi faccia un retro server privato con hamachi o senza..... fo GA...
PeppeXVI Utente Colossal Autore del topic 5 Aprile 2008 3.211 86 Miglior risposta 0 20 Gennaio 2010 #1 cerco qlk1 che mi faccia un retro server privato con hamachi o senza..... fo GA...
D DarkMasterset Utente bannato 9 Dicembre 2009 32 0 Miglior risposta 0 21 Gennaio 2010 #2 tu scrivi pserver privato ? ma dai ! pserver vuol dire private server e se dicipserver privato dici private server privato O_O !
tu scrivi pserver privato ? ma dai ! pserver vuol dire private server e se dicipserver privato dici private server privato O_O !
SilverMage Utente Attivo 30 Ottobre 2009 418 0 Miglior risposta 0 21 Gennaio 2010 #3 Dark -.- questo non serve a Dott.Gas per il server comunque Dott ci sono io mandami un PM
Ac!d Utente Strepitoso 4 Agosto 2008 5.998 78 Miglior risposta 0 21 Gennaio 2010 #4 DarkMasterset ha detto: tu scrivi pserver privato ? ma dai ! pserver vuol dire private server e se dicipserver privato dici private server privato O_O ! Clicca per espandere... Evita questi commenti inutili.
DarkMasterset ha detto: tu scrivi pserver privato ? ma dai ! pserver vuol dire private server e se dicipserver privato dici private server privato O_O ! Clicca per espandere... Evita questi commenti inutili.