- 14 Dicembre 2011
- 492
- 22
- Miglior risposta
- 0
Comincia l'avventura parigina di Edinson Cavani. L'attaccante uruguaiano, che verrà prelevato dal Napoli per circa 64 milioni di euro, è sbarcato all'aeroporto Charles-de-Gaulle di Parigi poco dopo le 8.30 con un volo Air France 457 proveniente da San Paolo: il Matador, in jeans, camicia verde e occhiali da sole, era atteso dal vice direttore dei francesi Olivier Letang e dal suo agente Pierpaolo Triulzi. In questo momento sta facendo le visite mediche.
Cavani non ha rilasciato alcuna dichiarazione prima di salire su un'auto diretta nel centro della città. Oggi il bomber svolgerà le visite mediche e poi metterà la firma sul contratto da 10 milioni a stagione che lo legherà al PSG per le prossime 5 stagioni. Domani è prevista la presentazione ufficiale allo stadio Parco dei Principi con il presidente Nasser Al-Khelaifi, che tornerà in Francia dal Qatar apposta per l'occasione.
Edy si trova in queste ore all'ospedale de la Pitié Salpêtrière, dove è arrivato alle 14 in compagnia del professor Eric Rolland, supervisore delle visite mediche. Queste, riportano i media francesi, dovrebbero essere svolte in due fasi distinte.
Fonte: sportmediaset
Ultima modifica: