Calcio PSG e Real Madrid sorridono

Elio

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
21 Ottobre 2008
20.945
87
Miglior risposta
0
real_madrid_gareth_bale.jpg
pastore.jpg


Proprio questa sera si sono giocate le altre due partite dell'andata dei quarti di finale di Champions League.

PSG - Chelsea 3-1 (4' Lavezzi, 27' Hazard (R), 61' David Luiz (AG), 93' Pastore)
Real Madrid - Borussia Dortmund 3-0 (3' Bale, 27' Isco, 57' Cristiano Ronaldo)

La prima partita vede protagoniste PSG e Chelsea che hanno dato vita ad un grande spettacolo. Vittoria meritata del PSG, che è riuscito ad essere più concreto, venendo aiutato anche dagli errori difensivi della difesa londinese.
La seconda partita viene dominata dal Real Madrid contro un Borussia Dortmund orfano del suo talismano Lewandowski (squalificato) e di molti altri uomini cardine, infortunati.

Voi cosa ne pensate di queste due partite? Secondo voi chi passerà il turno?
Per me il Chelsea riuscirà comunque a qualificarsi, mentre per quanto riguarda il Real Madrid non credo ci siano molti dubbi, si prenderanno la giusta rivincita per l'anno scorso.
 
Ultima modifica:
Un Real Madrid che ormai è quasi impossibile fermare in Champions League.
Il PSG tanta roba, partita costante fino all'1-1 poi con l'autorete le squadre si sono allungate ed ecco altri due goal.
Ibra stirato?
 
Il Real ha sofferto parecchio nel secondo tempo, non so come sarebbe andata a finire con Lewandoski in campo. Mentre per il Chelsea, credo proprio che la sua avventura sia finita qua :soso:
 
Ripeto da mesi, il PSG vincerà la Champions League!
La finale sarà: PSG - Real Madrid

Ho guardato tutta la partita del PSG - Real Madrid ed ammetto che non ha giocato benissimo la squadra di casa, però si riprenderà... Cavani non mi è piaciuto!

@Sasap93 Mi dicesti che il Chelsea avrebbe vinto... :sisi:
@Elio Noi avevamo fatto un patto, vero? Ahaha dimettiti adesso. :soso:
 
Ho guardato solo la partita del Real su Sky calcio 2, comunque sono molto fecile per la formazione di Ancellotti, real che ha giocato molto bene senza fare errori, Pepe straordinario, bale che ha fatto l'egoista nel secondo tempo mangiandosi un sacco di goal che poteva trasformare in assist, Cr7 che raggiunge messi a quota 14 goal in Champions. :emoji_smiley:

Chelsea che mi ha deluso molto ma molto deluso, mi aspettavo di più da loro, non credevo che il psg vincesse 3 a 1, ma è la solita fortuna dei principianti, il 2-1 e stato autogoal di Luiz perlopiù ingenuo, perché anche se in mischia poteva lasciarla a Cech, invece per il terzo devo dire uno straordinario goal.
Speriamo che allo Stamford il chelsea rimonti! :emoji_slight_smile:
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
real_madrid_gareth_bale.jpg
pastore.jpg


Proprio questa sera si sono giocate le altre due partite dell'andata dei quarti di finale di Champions League.

PSG - Chelsea 3-1 (4' Lavezzi, 27' Hazard (R), 61' David Luiz (AG), 93' Pastore)
Real Madrid - Borussia Dortmund 3-0 (3' Bale, 27' Isco, 57' Cristiano Ronaldo)

La prima partita vede protagoniste PSG e Chelsea che hanno dato vita ad un grande spettacolo. Vittoria meritata del PSG, che è riuscito ad essere più concreto, venendo aiutato anche dagli errori difensivi della difesa londinese.
La seconda partita viene dominata dal Real Madrid contro un Borussia Dortmund orfano del suo talismano Lewandowski (squalificato) e di molti altri uomini cardine, infortunati.

Voi cosa ne pensate di queste due partite? Secondo voi chi passerà il turno?
Per me il Chelsea riuscirà comunque a qualificarsi, mentre per quanto riguarda il Real Madrid non credo ci siano molti dubbi, si prenderanno la giusta rivincita per l'anno scorso.

Belle partite tutte e 2 io purtroppo ho visto solo i goal comunque resta il fatto che il Real madrid e' sempre la più forte e CRISTIANO RONALDO si conferma sempre un campione :emoji_smiley:
 
Non ho visto la partita del Real pertanto dico solo che ha "quasi" passato il turno! Invece quella del PSG è stata una partita bellissima, mi sono divertito! Ovviamente tifo Chelsea, ma credo proprio che passi il PSG.
 
Il PSG ha dei giocatori che il Chelsea non ha e si è visto. Complimenti al PSG e vabbé, per il Real era scontata la vittoria, il Borussia giocava senza parecchi giocatori chiave..
 
Chelsea che mi ha deluso molto ma molto deluso, mi aspettavo di più da loro, non credevo che il psg vincesse 3 a 1, ma è la solita fortuna dei principianti, il 2-1 e stato autogoal di Luiz perlopiù ingenuo, perché anche se in mischia poteva lasciarla a Cech, invece per il terzo devo dire uno straordinario goal.
Speriamo che allo Stamford il chelsea rimonti! :emoji_slight_smile:
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Il secondo goal è stato più un errore del portiere, che in area di rigore dovrebbe gestire tutto e non far scorrere il pallone in quel modo. David Luiz non è stato molto lucido, ma in quella situazione non poteva far molto per evitare "il peggio".
Secondo me il Chelsea può ancora giocarsela, le carte in regola le ha e Mourinho non è un principiante, cercherà di pianificare alla perfezione la partita.