Release Psg, Ibra sorride alla Juve e entra a gamba tesa: "Parigi, prima di me, il nulla"

2029

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Maggio 2012
705
0
Miglior risposta
0
I quotidiani francesi riportano i malumori dello svedese, che continua a guardare all'Italia. Ai bianconeri in particolare

Prima di me, il nulla. Zlatan Ibrahimovic non va per il sottile con i suoi tifosi dal fischio facile. Lo svedese ha ricambiato con un tackle a gamba tesa, sabato, dopo la doppietta al Nancy (2-1) che ha lanciato il Psg in fuga, spinto anche dal pareggio di ieri tra Lione e Marsiglia (0-0). Così a fine partita ha fatto sapere di non gradire le contestazioni che puntualmente sottolineano i momenti meno brillanti della squadra di Ancelotti. E oggi la stampa francese apre il dibattito sul mal di pancia dell’ex rossonero che guarda di nuovo all’Italia, e alla Juventus in particolare.
Paris_Sa--473x264.JPG

FASTIDIO — Il quotidiano Le Parisien si chiede per esempio a tutta pagina: “Ibrahimovic ne ha già le scatole piene?”. Domanda legittima visto che “da molte settimane ormai il giocatore non nasconde più il fastidio verso l’ambiente parigino, sentendosi stanco e incompreso, tanto da sollevare interrogativi sul suo futuro”. A deludere lo svedese è la mancanza di passione per il suo Psg che sta trascinando a suon di gol (24 su 25 presenze totali in campionato) che non bastano per evitare fischi per esempio come al termine del primo tempo, sabato, con la squadra a sorpresa sotto di un gol contro il Nancy, ma appena tre giorni dopo il pareggio con il Valencia (1-1) valso il passaggio ai quarti di Champions League. Tappa mai raggiunta da 18 anni

Fonte :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Psg, Ibra sorride alla Juve e entra a gamba tesa: "Parigi, prima di me, il nu

Io al suo posto rimarrei al PSG, che senza ombra di dubbio è una grande squadra.
 
Riferimento: Psg, Ibra sorride alla Juve e entra a gamba tesa: "Parigi, prima di me, il nu

Io sarei entusiasta se ritornasse,ma è una cosa al limite dell'impossibile!
 
Riferimento: Psg, Ibra sorride alla Juve e entra a gamba tesa: "Parigi, prima di me, il nu

Ok che Marotta ha fatto un calciomercato davvero ottimo, ma è impossibile per la Juve(come per tutte le squadre italiane) sostenere un ingaggio oneroso come quello di Ibra, quindi direi che questo rimarrà soltanto un sogno ;)
 
Riferimento: Psg, Ibra sorride alla Juve e entra a gamba tesa: "Parigi, prima di me, il nu

Ibrahimovic è un giocatore che costa molto e lo possiamo dimostrare guardardo il fatto che lui voleva uno stipendio maggiore al Milan (ben 12/13 milioni) e comunque io da milanista gli consiglio di rimanere al PSG ora come ora, perchè è una buona squadra.. se le cose si metteranno in modo diverso allora è il bentornato in Italia, ma magari non alla Juve..