Psg, pazzo 4-4 a Lione al 94' Ma il Montpellier lo supera

Hazard

Utente Medio
Autore del topic
30 Giugno 2011
134
0
Miglior risposta
0
0LZYZ1FF--473x264.jpg



FRANCIA — Gol, colpi di scena, emozioni. Il Psg di Carlo Ancelotti regala spettacolo a Lione ma alla fine concede un pareggio spinoso. Il 4-4 di stasera infatti spinge al primo posto il Montpellier, vittorioso sul Bordeaux con un essenziale 1-0. Ma Ancelotti non è preoccupato: "Abbiamo comunque dimostrato di avere carattere".

EXTREMIS — Vero, anche perché dopo il vantaggio al 21' di Hoarau, servito da Menez su punizione, il Psg è andato in tilt. Anzi, il Lione si è scatenato e in cinque minuti tra il 34' e il 40' ha ribaltato tutto. "Una situazione incredibile - spiega a caldo Ancelotti - con tre gol che potevano farci male, invece abbiamo reagito bene". La rivolta comincia con Nené che al 47' p.t. riduce dagli undici metri, preambolo di una ripresa show. Il Lione infatti prova a chiudere di nuovo con Briand, in rete di testa, su corner di Bastos (13’ s.t.). Ma Ancelotti ci mette del suo e indovina i cambi. Così al 27' Ceara gli restituisce la fiducia siglando il 4-3. Gol che esalta i parigini che si buttano avanti, rischiando i contropiedi spietati del Lione, che però al 49’ capitola. Ennesimo assalto, e Bodmer, l'ex, entrato al posto di Pastore, pesca ancora Hoarau che di testa fa 4-4. Ancelotti a fine partita minimizza la leadership perduta: "Meglio ora che a fine campionato, adesso sappiamo che abbiamo personalità. Ma dobbiamo tornare a vincere subito".


LEADER — Il pareggio infatti permette al Montpellier di salire al primo posto dopo il successo sul Bordeaux firmato da Utaka (36’ s.t.). Rallenta invece il Saint Etienne, bloccato sullo 0-0 dall’Auxerre. Vittoria strategica in chiave salvezza dell’Ajaccio sul Digione (2-1). Il Valenciennes conferma il momento positivo con il 2-0 al Lorient. Bene anche l’Evian sul Nancy (2-0). Domenica il Marsiglia sfida il Brest di Zebina. Chiude il Lilla a Rennes.



gazzetta.it
 
Riferimento: Psg, pazzo 4-4 a Lione al 94' Ma il Montpellier lo supera

Ammazza,che partita! O.o
 
Riferimento: Psg, pazzo 4-4 a Lione al 94' Ma il Montpellier lo supera

Si, in effetti doveva vincere il Lyon ma come sempre il PSG un po' di fortuna l'ha avuta.
 
Riferimento: Psg, pazzo 4-4 a Lione al 94' Ma il Montpellier lo supera

4a4 Il mio under nella bolletta non è servito poi cosi tanto:shock: