Problema PSP 2000 6.60 PRO B9 aiutooo

deeiv

Nuovo utente
Autore del topic
15 Novembre 2013
2
0
Miglior risposta
0
aiutoooo
io gioco solo a monster hunter sulla psp, però non sono molto bravo e mi sono bloccato
quindi volevo sapere come si fa a mettere i trucchi per monster hunter portable 3rd
ho trovato varie guide per cwcheat però non se sono capace, c'è qualcuno così gentile da spiegarmi passo per passo? (io sono negato al pc...)
grazie ragazzi

aiutoooo
io gioco solo a monster hunter sulla psp, però non sono molto bravo e mi sono bloccato
quindi volevo sapere come si fa a mettere i trucchi per monster hunter portable 3rd
ho trovato varie guide per cwcheat però non se sono capace, c'è qualcuno così gentile da spiegarmi passo per passo? (io sono negato al pc...)
grazie ragazzi

Segui questa guida:

http://www.sciax2.it/forum/psp/psp-installare-cwcheat-database-aggiornato-75230.html

Elencami i passaggi che non riesci a seguire e cercherò di spiegarteli in una maniera più comprensibile. ^^

ah io cwcheat l'ho già installato, è che ogni volta che entro in un gioco, faccio select, si apre la pagina dei cheat, non trovo mai niente...
ho provato anche monster hunter freedom unite che è del 2009 (anno del post), ma niente...
grazie per la risposta :gururun:

ah io cwcheat l'ho già installato, è che ogni volta che entro in un gioco, faccio select, si apre la pagina dei cheat, non trovo mai niente...
ho provato anche monster hunter freedom unite che è del 2009 (anno del post), ma niente...
grazie per la risposta :gururun:

Collega la PSP al PC tramite cavo USB, recati in:

seplugins/cwcheat

Apri il file cheat.db con un editor di testo e a fine pagina inserisci questi codici:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

In questo modo dovresti aggiornare il database e riuscire ad utilizzare gli cheat in gioco.