Problema Psp 3004 Brikkata

Riferimento: Psp 3004 Brikkata

La mia modifica e 5.3 gen posso sbrikkarla lo stesso @Reminded
 
Riferimento: Psp 3004 Brikkata

Segui la guida! Piu di cosi' non puoi rovinare la psp...
 
Riferimento: Psp 3004 Brikkata

come fcc se mi esce schermo nero e si accende solo la luce verde e poi dp un po si spegne o comprato anche una nuova batteria cm fcc??? @Reminded
 
Riferimento: Psp 3004 Brikkata

Hai mica controllato che lo schermo non sia rotto? se e' rotto mandalo in un centro assistenza e te lo aggiustano o senno' te lo compri e lo monti da solo ;)
 
Riferimento: Psp 3004 Brikkata

si lo anche ftt cambiare ma nnt sempre lo stesso io aveo scaricato un file che o messo nella cartella game era per farla pandorizzare poi o ftt tt e poi lo spenta e successo qst pero nn so come risolvere @Reminded
 
Ultima modifica:
Riferimento: Psp 3004 Brikkata

si lo anche ftt cambiare ma nnt sempre lo stesso io aveo scaricato un file che o messo nella cartella game era per farla pandorizzare poi o ftt tt e poi lo spenta e successo qst pero nn so come risolvere @Reminded
Prova a fare la procedura inversa e a togliere quel file e tutti quelli ad esso legati. In caso contrario mandalo in assistenza ;)
 
Riferimento: Psp 3004 Brikkata

o seguisto la guida ma nnt nn e piu in garanzia cs posso fare
^
 
Riferimento: Psp 3004 Brikkata

Entra nella memory card dal pc e formattala da li' .. (fai un backup) se non ti funziona cosi' Buttala :emoji_relieved:
 
Riferimento: Psp 3004 Brikkata

Basta collegare la PSP con il pc tramite il cavo che ti e' stato fornito al momento della vendita
 
Riferimento: Psp 3004 Brikkata

Start > Computer > Tasto Destro Sopra All'icona della memory card della psp e cerca Formatta
 
Riferimento: Psp 3004 Brikkata

si lo anche ftt cambiare ma nnt sempre lo stesso io aveo scaricato un file che o messo nella cartella game era per farla pandorizzare poi o ftt tt e poi lo spenta e successo qst pero nn so come risolvere @Reminded

Ti invito caldamente ad utilizzare un linguaggio consono, privo di abbreviazioni e stringhe incomprensibili. Per il momento avverto.
 
Riferimento: Psp 3004 Brikkata

Comunque sei hai risolto o hai ancora problemi dillo e.e
 
Riferimento: Psp 3004 Brikkata

facevi prima a fare la volatile e semplice e ogni volta che si stacca la batteria la modifica si annulla versione 6.60