ho installato un cfw 6.38 di un coder straniero, però quando apro gli iso mi da un errore e volevo sapere come risolvo oppure come posso ritornare a un vecchio cfw per ritornare a giocare con gli iso
PSP 1000 TA-079/81: Downgrade possibile fino al firmware ufficiale 1.50
Altre PSP 1000: Downgrade possibile fino al firmware 2.71
PSP 2000 8B o inferiore: Downgrade possibile fino a 3.60
PSP 2000 8C o superiore: Downgrade possibile fino a 4.21
PSP 3000 3g: Downgrade fino a 4.21
PSP 3000 4g: Downgrade fino a 5.70
PSP Go Downgrade fino a 6.10
se fai una mossa falsa la tua psp va in brick(e cioé installare una versione precedente a quella nell'elenco)
2) avviare la psp senza batteria con il cavo dell'alimentazione collegato, una volta avviata inserisci l'elemento mancante
3) collega la console al pc con il relativo cavo. Clicca con il tasto destro sulla figura della psp e fai formatta. (prima di formattare fai un backup di tutti i file contentui in essa)
4)Per poter creare la magic, scarica quest’archivio e copia tutte le cartelle, tranne Psp Grader, nella memoria formattata. Installa il Grader sul sistema, verrà utilizzato per creare le cartelle di default nella memory.
5) quando il sistema ha completato il tutto, esegui come amministratore il programma Psp Grader. Nella nuova schermata clicca sulla lettera assegnata alla voce Psp Memory Stick. clicca poi il pulsante Inject IPL Only.
6) a questo punto scollega la psp da computer e spegni la console tramite il tasto power (tienilo premuto per 5 secondi)
7) Per avviare il downgrade, accendi la console scollegandola dall’alimentazione e inserendo pandora battery e magic memory stick. Viene visualizzato un menù in cui è possibile scegliere quale firmware installare, nel nostro caso abbiamo optato per il 5.00, ma la procedura è la medesima anche per il 5.00M33. Seleziona la voce desiderata con il tasto X e poi attendi il termine delle operazioni e il riavvio automatico.
8) adesso clicca in impostazioni-->impostazioni di sistema-->informazioni di sistema e dovresti visualizzare la voce System Software nella quale troverai Version 5.00 e 5.00M33
9) arrivato a questo punto puoi riformattare la psp così da poterla riutilizzare