Domanda Psp: e' meglio SWAT TARGET LIBERY o pursuite force?

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
Salve.
Come da titolo,vorrei sapere dai possessori di uno di questi due giochi,meglio per chi li ha entrambi,quale dei due è più bello.
Ma,per favore,non dicendomi soltanto il nome di quello più giocabile secondo voi;ma spiegandomi tutti i dettagli.
Ad esempio: giocabilità: (numero da 1 a 10) grafica (idem) libertà di movimento nel gioco (idem) e infine,scrivete le vostre impressioni sul gioco.
Può sembrare un compito in classe....... MA NON LO E'!!!!
Quindi consigliatemi e zitti! xD
 
Io ho pursuit force e l' ho finito. Onestamente come gioco mi è piaciuto molto, veramente ben fatto. Delle volte noioso, in alcuni punti molto complicato, ma veramente un bel gioco.

Di SWAT Target liberty non ti so dire molto invece, mi dispiace.
 
Grazie di tutto.
Ho scaricato pursuite force,ma grazie al problema del post che ho pure fatto,non posso godermelo.... -.-
 
Grazie di tutto.
Ho scaricato pursuite force,ma grazie al problema del post che ho pure fatto,non posso godermelo.... -.-

Se ti può consolare, anche io ho i miei problemi: oggi la PSP non vuole saperne di collegarsi via usb col PC. E io che mi sono appena scaricato un sacco di giochi nuovi da rimpiazzare ai vecchi che ho finito cry. Comunque prova a fare una breve ricerca con zio google: che io sappia il 5.50 prometheus ha fatto scherzetti anche a qualcun altro.
 
Se ti può consolare, anche io ho i miei problemi: oggi la PSP non vuole saperne di collegarsi via usb col PC. E io che mi sono appena scaricato un sacco di giochi nuovi da rimpiazzare ai vecchi che ho finito cry. Comunque prova a fare una breve ricerca con zio google: che io sappia il 5.50 prometheus ha fatto scherzetti anche a qualcun altro.

Credo che qui sia risolto.
Segnalo.
Vedi che ti ho risposto nell'altro thread. :emoji_slight_smile: