Problema psp ERRORE 80410AOB

djremix97

Utente Medio
Autore del topic
20 Ottobre 2009
130
45
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi vi scrivo perche la mia psp non si connette a internet l'interruttore wlan nn funziona lo accendo ma nn funziona rimane spento
un amico di mio fratello dice che aveva questo probblema con la ps3 e aveva aggiustato il firmware però nn credo che sia il firmware
se si puo aggiustare mi potete fare la guida perfavore dato che 1 delle cose piu belle della psp e l'0nline sarebbe un peccato nn sfruttarlo :emoji_slight_frown:
grz a tutti e arrivederci rispondete in tanti.. ;(

Ho girato su zio :google: e dice che il problema è dovuto a qualche caduta della play,che via hardware,ha guastato il wifi....
Però,non so dirti come risolvere.....
Forse,però,prova a dirmi: si accende il Led della connessione,quando ti connetti....?

Ultima modifica:
Se mi dici il firmware ti aiuto :emoji_relieved: potrebbe aver ragione forzaese ma ne dubito avrebbe preso un colpo molto forte per rompere il wi-fi ò.ò

allora quando connetto su usb il led si accende quindi se nn sarebbe funzionante nn si dovrebbe manco accendere via usb :i cmq o la versione 6.00
(quando lo alzo per accendere il wirles la psp non si illumina cioe rimane spento) e quANDO FACCIO LA SCANSIONE MI DICE ERRORE 80 ECCETERA-...