Problema Psp fat con firmware m33 5.50 non va..

ChefMcElroy

Nuovo utente
Autore del topic
20 Agosto 2011
6
0
Miglior risposta
0
Salve,ho una psp fat con firmware m33 5.50(non so se la batteria è pandorizzata) e quando gioco oppure vado su internet la psp si blocca e dopo qualche secondo si spegne..poi se voglio accenderla molto spesso lo schermo rimane nero,la luce d'accensione rimane accesa per un paio di secondi e poi si spegne ..premetto che è immacolata,non ha mai preso botte eccetera..quale può essere il problema?e qual è la soluzione al problema? xD
 
Riferimento: Psp fat con firmware m33 5.50 non va..

Il problema dovrebbe essere legato ad un eventuale malfunzionamento della modifica.Se riesci ad accenderla prova ad andare nelle impostazioni ed a resettare le configurazioni della PSP.Dopo aver fatto ciò prova ad aggiornare la modifica.
-Saluti Mr.Jack-(Fammi sapere taggandomi)
PS:Se non risolvi ti consiglio vivamente di portarla da un tecnico ^^
 
Riferimento: Psp fat con firmware m33 5.50 non va..

@Mr.Jack ho provato ad aggiornare la modifica niente cry
 
Riferimento: Psp fat con firmware m33 5.50 non va..

Leva la modifica. Dovrebbe essere questa che non va. Fammi sapere. Ciao!
 
Riferimento: Psp fat con firmware m33 5.50 non va..

@Stefyx mi puoi dire come toglierla e come rimetterla?sono abbastanza impedito con la psp xD non è che forse è un problema della memory stick duo non originale? è un yalpy 4gb P.S. da poco ci ho fatto caso ma quando cerco di farla partire,se duo uno schiaffetto sul dietro il vano della batteria(sul retro per intenderci) la ps và.. mentre se premo troppo forte alcuni tasti si blocca e poi si spegne..qual è il prblema? cry
 
Riferimento: Psp fat con firmware m33 5.50 non va..

E' molto strano... Per come levare la modifica, siccome non ne capisci molto, ti consiglio di portarla in qualche posto perchè è grave questo problema... Non vorrei che combinassi danni!
 
Riferimento: Psp fat con firmware m33 5.50 non va..

Il problema evidentemente sta nella batteria.Fai così:
Nella XMB (Xross Media Bar) ossia la schermata principale premi "Select". Apparirà un piccolo menù con varie impostazioni.Clicca su "Make Pandora Battery" e dopo su "Reset Device" in modo da riavviare la console.
P.S.:Recati su Impostazioni->Impostazioni di Sistema->Informazioni di sistema e scrivimi tutto ciò che è scritto tranne il Mac Adress ovvero l'ultima riga.
 
Riferimento: Psp fat con firmware m33 5.50 non va..

Ma si blocca o cosa? Se la accendi con l'alimentatore fa così?

Per capire se è un problema software o hardware...