In sviluppo Psp GO Qualche consiglio?

andy@10

Utente Esperto
Autore del topic
1 Gennaio 2008
1.091
0
Miglior risposta
0
Raga sono da sempre un appassionato di elettronica...

Ho 4 Computer
1 Ps1
1 Ps2
1 Psp Fat ormai andata
1 NdS Ciccio
1 NdSi
1 Gba Color
1 Gba SP
e qualcos'altro... ora non so che prendere per natale (ho già 90 euro da aggiungere al regalo dei miei)

Che prendo la Psp Go o un cellulare?

La Psp go sarà modificabile qualcuno ce l'ha e sa dirmi come si trova?

Ti consiglio di consevvarti ancora per un po i soldi per aspettare il perfezzionamento della modifica delle psp 3000

Io Direi Di Comprarti Un Bel Cellulare, Se Posso Consigliare: Nokia 5800 xpress Music .. Oppure Se Proprio Devi Comprare La PSP GO almeno Non Modificarla, Così Se Non Funziona Bene e Balle Varie La Riporti indietro In Garanzia!

Sinceramente anche io avevo pensato al 5800 xpress music o al massimo un HTC Tattoo.. però non so il cellulare ce l'ho e funziona bene ma l'idea di cambiarlo ce l'ho da tempo mentre la psp è un altro grande sfizio :S

ovvio ce non è modificabile ancora stiamo fermi con la psp 3000 con firmware 5.51 quindi mi sa che ci vorrà molto

Ti consiglio un bel cellulare tipo il nokia n97 xD oppure qualche cellulare touch

ciao ciao =)

la pspgo è la miglior cosa se sei appassionato di video game ormai il cell se lo ai è quello xD tutti i cell giorno d'oggi hanno le stesse cose

io consiglio vivamente un 5800 xpress music perchè per me la pspGo è una cagata ._. Pazzesca ! :emoji_smiley:

Ti consiglio un bel celullare.
La PsP Go non è modificabile,e credo che debba passare ancora moltissimo tempo.Inoltre te la sconsiglio,mi ha deluso molto,mi aspettavo qualcosa di meglio,ma alla fine,tutto fumo e niente Arrosto.

cellulari e cellulari col cavolo prenditi se vuoi propio una console una psp 1000 modificabile quasi al 100% :soso:

cellulari e cellulari col cavolo prenditi se vuoi propio una console una psp 1000 modificabile quasi al 100% :soso:

psp1000? ma fumi? le fat non le vendono più ;) Informati amico mio :emoji_relieved:

Comunque prenditi il cellulare ;) La pspgo fa abbastanza schifo, non ci sono le UMD (dischetti) e devi comprare i giochi perforza dal playstore :l

Andy comunque cerca di aggiustarla la tua psp fat perchè è molto rara, infatti sopra ci puoi fare di tutto tuttavia la psp go te la sconsiglio al 100%

Prendi Un Cellulare, Perchè La PSPGo Non è Tanto Bella, è Poi Hai Tutte Quelle Console Che Te Ne Fai Di Un Altra? Prendi Un Cellulare ;) PS: Se Dovresti Spendere Tanti Soldi Per Il Cellulare, Tipo: NokiaN97, Ti Consiglio Vivamente Un Hipone, Poi Vedi Tu :emoji_smiley:

io non te la consiglio la pspgo pechè è una fregatura e poi non può essere nemmeno modificata:ninja:

(mi auguro di essere ancora in tempo) Non prenderti la go! è il più grosso buco nell'acqua by mamma Sony. Meglio il cell o se proprio vuoi la psp fatti la slim & lite o la 3000 (i prezzi di quest'ultimi modelli si sono abbassati). In conclusione ti sconsiglio la go perchè l'ho provata ed davvero scomoda, ergo o modello vecchio o un bel cell nuovo :emoji_relieved:

ritiro quello che ho detto °-° la psp GO fa schifo mi sono informato alla mediamark ( in italia mediaword) che prima di tutto devi spendere soldi per il playstore tramitte carta di credito ( cosa che io non mi fido )
e secondariamente non è modificabile prenditi la penultima psw quella ps3004 ? mi pare sia questa è poco piu piccola della 3000

Come hanno detto in molti prendi un cellulare e non la psp go perche
1)Non si puo fare la modifica
2)Non ci sono i dischi ma devi comprare i giochi dallo store
3)Ogni volta che devi comprare un gioco che costa molto devi comprare almeno 2 Playstation network card:una da 50 € e l altra da 20 €

Comprati un bel cellulare che e la migliore cosa un bel n97 (Io lo comprato oggi) :P spero di esserti stato d aiuto

La datel però ha trovato un buco nel software della psp con Firmware 6.20..Quindi quando uscirà il CF 6.20 lo scaricheremo tutti :emoji_relieved: solo che la psp GO non ha UMD e ti devi scaricare giochi dal playstation network(STORE)..Io ho una psp 1004-FAT e per sbaglio l ho aggiornata a 6.20 però ci faccio altre cose tipo,Metto immagini giochi demo,Iphone su psp,Windows su psp XD