Release PSP: Imposibbile Avviare Il Gioco? Prob Risolto

Ciro006

Utente Esperto
Autore del topic
30 Dicembre 2008
1.088
58
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi, Molti Hanno Questo Problema, Che Appena Avviano Un Gioco ( Iso o Cso ) Da Errore: Imposibbile Avviare Il Gioco, Le Cause Sono: Appena Installato Un Custom Firmaware, Avete Aggiornato La PSP, Avete Mosso Qualcosa Dal Recovery
Inizziamo
1 Accendere La PSP In Modalità Recovery ( Mentre La Accendete Tenete Premuto Il Tasto R )
2 Premere X Su: Configuration
3 Andare Sulla Categoria: UMD Mode, e Attivate: No Umd
4 Cliccare Su Back, e Poi Exit

Se Il Problema Persiste, Inserire Nel Lettore UMD, Un Disco Qualsiasi
Se Il Problema Persiste Ancora: Il File Iso, o Cso e Danneggiato

Ciro mi cadi qui? Devi anche dire quale sistema...C'è m33 No UMD, SonyNP966 No UMD o anche UMD... Quali di queste 3 bi sgna selezionare :emoji_smiley:?

Ma scusa un po, questa guida serve per i giochi scaricati o per i giochi originali ?? :S

Ti faccio un ultima domanda da esperto a esperto :emoji_relieved:,Io ho scaricato un gioco .ISO in una sola parte... Ed ho provato a mettere tutti e tre i modi di umd.... Mi esce errore 80 ecc... Ora che faccio? :gururun:emoji_slight_frown:è una cosa risolvibile, ma potrebbero esserci casi)

Se Hai Provato In Tutti è Tre Modi, Prova Ad Inserire Un UMD Qualsiasi, è Fai Partire La ISO, Se Non Parte Il Gioco ISO, Non è Buono :emoji_relieved:

Allo io spengo la psp, la riaccendo tenendo premuto il tasto r ma non si apre niente

Ciro ad esempio io voglio modificare la psp ma serve la batteria pandora, quindi volevo modificare questa tramite software tipo il programma ultra pandora installer ma mi da errore avvio gioco(ke sarebbe il programma). Come posso fare?