Release PSP: Imposibbile Avviare Il Gioco? Prob Risolto

Si, Infatti, Cmq Se Vuoi Modificarla Con Il Metodo Pandora, Devi Avere 2 PSP ( Una Già Modificata )

Ciro non è vero che per modificare con la pandora devo avere una altra psp modificata -.-

Si -.- ( Oppure Pandorizzi La Batteria Smontandola ) Ma Pandora Ultra, Servono 2 PSP

Complimenti Ciro bravissimo ;), uno di questi problemi lo puo causare anche il posizionamento del gioco in una cartella sbagliata

Si Infatti, Però La Maggior Parte Il Problema è Dovuto Perchè La PSP Viene Aggiornata, è La Configurazione Dal Recovery Viene Ripristinata :emoji_relieved:

Non Credo, Perchè Informazione, Informa Agli Utenti Di Una Nuova Caratteristicha, o Versione, ecc..

ragazzi..io dopo un giorno di tentativi sono riuscito a far partire la modifica..ho una psp 3004 e adesso ha il 5.03 GEN-A (full)
ho provato a mettere tre giochi scaricati, ma non partono..mi da sempre il solito errore "Impossibile avviare il gioco (80020321)" . Il gioco comunque me lo vede da giochi-memory stick ma come detto non parte.
Ora ho letto questa utile guida..ma come prima cosa viene detto di spengere la psp...ma se la spengo mi va via la modifica..

cosa devo fare?

Ti faccio un ultima domanda da esperto a esperto :emoji_relieved:,Io ho scaricato un gioco .ISO in una sola parte... Ed ho provato a mettere tutti e tre i modi di umd.... Mi esce errore 80 ecc... Ora che faccio? :gururun:emoji_slight_frown:è una cosa risolvibile, ma potrebbero esserci casi)
Sistem se hai scaricato il gioco iso unico devi estrarre anche quello e poi metti l'iso o cso dentro la cartella iso. Estrailo solo una volta poi non continuare ad estrarlo se c'è ancora l'icona di estrazione. Spero di esserti stato d'aiuto.
Se non funziona ancora reimposta i settaggi della modifica con il tasto select così :
CPU CLOCK XMB : 266/133
CPU CLOCK GAME : 333/166
USB DEVICE : Memory Stick
UMD ISO MODE : M33 driver
ISO VIDEO MOUNT : NONE

Se non funziona ancora prova a fare l'aggiornamento al 5.03 GEN-D.
CIao Ciao :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Ragazzi: Questo Errore, Non è Risolvibile Se Non Si Tiene Su Un Custom Firmaware..