no grazie l'indirizzo mac non serve e non andarlo a spacciare ingiro miraccomando!
Allora tu hai il 3.52 M33.... non so forse non sei aggiornato ma è uscito il 3.90 M33
Ti conviene sempre aggiornare la psp!
Allora per prima cosa, prima di procedere, mi devi controllare un'altra impostazione nel recovery (sempre premendo il tasto HOME) quindi controlla che su:
UMD ISO MODE sia impostato Sony NP9660
Se l'impostazione è quella gia descritta in precedenza proseguiamo con l'aggiornamento!
Purtroppo essendo con un cfw molto "antico" dovrai fare vari passaggi!
Allora procediamo con l'aggiornamento del sistema da 3.52 M33 a 3.52 M33-4
Scarica l'UPDATE da qui:
Inserisci estrai la cartella e inserisci la cartella UPDATE in PSP/GAME
Avvia l'update da Menù gioco!
Fatto questo procediamo all'installazione dell' aggiornamento del sistema a 3.90 M33
Bene prima di tutto scarica il firmware originale sony 3.90 da qui:
Dopo aver scaricato il firmware originale scarica il 3.90 M33 da qui:
Fatto questo estrai l'archivio 390m33.rar e copia la cartella update in PSP/GAME
ora nella nostra memory stick avremo PSP/GAME/UPDATE
andiamo a prendere il firmware originale sony 3.90 estrai l'archivio e rinomina il file EBOOT.PBP in 390.PBP ed inseriscilo nella cartella UPDATE che abbiamo precedentemente copiato sulla memory stick!
Bene ora vai nel menu di gioco dove di solito avvii i tuoi ISO e avvia l'update!
Esegui tutte le operazioni guidate e aspetta che giunga la termine dell'installazione alla fine ti chiederà di premere X per riavviare la PSP tu fallo e adesso avrai il cfw 3.90 M33
Con questo aggiornamento tutti i file richiesti saranno riuprestinati e adesso potrai giocare con i tuoi ISO
Miraccomando fai tutto per bene! quello che ho scritto è tutto preciso e perfetto non mi assumo alcuna responsabilità di eventuali guasti o brick!
Se fai tutto come descritto tutto andrà per il meglio! enjoy!
;)