Problema PSP Modello 2004

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabriel

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Giugno 2008
5.274
46
Miglior risposta
0
Salve a tutti, sembra strano ma sono io a chiedere aiuto a chi è di competenza.

Un cuginetto mio mi ha dato la sua PSP che non si accende più dopo che , durante l'aggiornamento, gli si è spenta..

Avete idee su come risolvere il problema?

Grazie

Gabriel

Riferimento: PSP Modello 2004

dovresti formattarla...

collega tramite cavo la console al computer, dove trovi il disco rigido ci dovrebbe essere il simbolino della psp. Cliccaci con il destro sopra e fai formatta...

dovrebbe essere andato in errore il firmware e ha bloccato tutto

dovresti formattarla...

collega tramite cavo la console al computer, dove trovi il disco rigido ci dovrebbe essere il simbolino della psp. Cliccaci con il destro sopra e fai formatta...

dovrebbe essere andato in errore il firmware e ha bloccato tutto

Il problema è che è scarica e che uso mac e in nessuno dei due casi mi da accesso alla psp.

Inoltre non si accende nemmeno piu la lucetta verde

PS : non ho il caricabatterie

allora togli la memorycard, inseriscila in un adattatore con accesso USB e formattala... se da ancora problemi devi formattare la PSP

comunque prima di fare quello indicato sopra prova a caricare la PSP prendendo il caricabatterie, se non funziona segui uno dei consigli sopracitati

allora togli la memorycard, inseriscila in un adattatore con accesso USB e formattala... se da ancora problemi devi formattare la PSP

comunque prima di fare quello indicato sopra prova a caricare la PSP prendendo il caricabatterie, se non funziona segui uno dei consigli sopracitati

Niente, non può andare per il semplice motivo che la PSP non si accende proprio anche carica..

non può andare cosa??? il fatto di formattarla???

bhe se non va quello la devi manda in assistenza... é l'unica soluzione

Niente, ormai l'ho gettata..

Chiudo :emoji_slight_smile:

Grazie mille ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.