Problema PSP si spegne con go!cam

kamikazex

Nuovo utente
Autore del topic
13 Marzo 2012
8
0
Miglior risposta
0
Io ho la PSP slim&lite aggiornata con il 6.60; modificata con la volatile (pro-b9).
Già da prima che facessi la modifica appena mettevo la go!cam e andavo su fotocamera si spegneva tutto!
Anche se l go!cam non è inserita, adesso, se clicco su fotocamera si spegne! Non mi dà errore o cose varie ma si spegne subito del tutto.
Ho provato ad attivare la fotocamera da PSP modifica attivata o disattivata però fà sempre la stessa cosa...
...si spegne!

Ringrazio tutti per l'aiuto che mi daranno!
Grazie da kami
 
Riferimento: PSP si spegne con go!cam

Ti si spegne quando mettevi la go!cam e andavi su fotocamera,oh quando clicchi su fotocamera senza GO!CAM?
 
Riferimento: PSP si spegne con go!cam

entrambe le 2 cose!
sia con go!cam messa e sia con go!cam non messa!
 
Riferimento: PSP si spegne con go!cam

entrambe le 2 cose!
sia con go!cam messa e sia con go!cam non messa!

senza go!cam e normale con go!cam no,go!cam ti viene rilevata dalla psp??

seno controlla che il connettore non sia guasto,e controlla che non ci sia polvere
 
Ultima modifica:
Riferimento: PSP si spegne con go!cam

l'usb funziona!
che ne sò io se la go!cam è rilevata dalla PSP!
si spegne!
xD
 
Riferimento: PSP si spegne con go!cam

Mhm..può darsi che faccia male contatto la fotocamera con la psp,prova a togliere la polvere (se c'è) e a rimetterla spingendola in giù il più possibile (senza romperla).

Altrimenti prova a togliere la modifica,se non va nemmeno così l'unica cosa che mi viene in mente è di fartela cambiare la cam...
 
Riferimento: PSP si spegne con go!cam

polvere tolta con il compressore di mio padre (LooL)
l'attacco funge benisimo! l'USB si connette subito;
anche con altre go!cam stesso problema;
pure con PSP senza modifica stesso problema;
in un altra mia PSP fat ho la modifica HEN; metto la cam li e non si spegne ma mi dice:
____________________________________
Collegare una fotocamera compatibile con
il sistema PSPtm.
(80108D50)
____________________________________
quindi il difetto è della PSP!
perché nell'altra non si spegne!
poi ditemi anche un altra cosa: quando ho comprato la cam con invisimals il tizio mi ha detto che sarebbe compatibile con ogni PSP dai 6.00 in sù! perché mi scrive quella cosa lì?
comunque la fat ha la HEN 6.60 pro-b9
 
Riferimento: PSP si spegne con go!cam

mi viene un dubbio hai provato a sostituire i PRX?

dico i file: usbcam.prx e camera_pulgin.prx
 
Riferimento: PSP si spegne con go!cam

Ciao, la go cam si alimenta con le 2 viti vicino l'usb, con dei puntali da tester vedi se c'è alimentazione se no porta la console in assistenza.
Puoi provare anche con un plugin che si chiama psardumper ma è difficile da usare.