Psp vs nintendo ds..

therebellion92

Utente Normale
Autore del topic
18 Giugno 2008
63
0
Miglior risposta
0
cosa mi compro la psp o il nintendo ds...mi sapete consigliare anche dei bei giochi per le 2 stazioni di gioco?:help

io ti cosiglio pienamente la PSP...giochi:
Counter Strike
Tekken Dark Resurrection
Gangs Of London
God Of War II : Chains Of Olympus

Consiglio PSP xke hamolte funzioni in + rispetto al Nintendo! ne diko solo 3!! Broswer internet poi Memoria espandibile gioki tarokki! e poi si puo metteree musika video ecc..! invece il nintendo devi comprare i gioki 20 EURO nn se possono manko skarikare e puoi solamente giokare! Poi la psp e anke + leggera xD:emoji_relieved:

Non ci penso più di una volta ti consiglio vivamente PSP

Consiglio PSP xke hamolte funzioni in + rispetto al Nintendo! ne diko solo 3!! Broswer internet poi Memoria espandibile gioki tarokki! e poi si puo metteree musika video ecc..! invece il nintendo devi comprare i gioki 20 EURO nn se possono manko skarikare e puoi solamente giokare! Poi la psp e anke + leggera xD:emoji_relieved:

Quoto Con PspMania e aumento Rep ;)

Allora naturalmente ti consiglio la PSP...Io c'è lo dal 2005 e mi trovo benixximo...Mai una volta si e rotta ho mi ha dato un piccolissimo problema...Poi come a detto PspMania puoi mettetere tantixxime kose...te ne dico un po anke io...Allora Immagini-Musica-Video...Con l'aggiornamento ti mette go-messenger e la radio...poi c'è il broswer internet....e tantixxime altre kose...puoi mettere memoria esterna a partire da 125 MB a 8 MB...Poi cn la modifica puoi mettere anke M.S.N....in poke parole PSP 4EVER...

Se ti sono stato d'aiuto mi aumenti la reputazione...??

Enigma spiega il xke del Nintendo DS!? na volta vedi un bambino col nintendo ds anda vicino con la mia ps andavo su internwet su messanger giokavo(grafika molto migliore del NINTENDO!) quelli a vvedere a me :emoji_relieved: :emoji_relieved:

Io consiglio la PSP veramente perchè oltre a giocarci ci puoi smanettare un sacco di funzioni!
[OT]Maccheccavolo dici te! Il Nintendo DS si può modificare con una schedina di nome R4 e ci puoi mettere dentro fino a 100 giochi anche di più! Prima di postare pensaci 2 volte![/OT]

Cosa stai aspettando?!?!
Comprati la PSP!!!
Giochi consigliati :
Tekken Dark Resurrection
Counter Strike
Metal Gear Solid : Portable Ops.

io ti consiglio la psp

dynamic.png

ANche Xkè Poi IL prezzo stiamo li.. psp con modifica 180.... con giochi e momori.. ds invece un 120 130.. senza giochi senza mod senza memori

io con tutta la schedina r4 il ds lo pagato 200 € e vedete che comunque ci si puo mettere filmati musica e immaggini la psp sola 180 € e la modifica per mettere i giochi come la mettiamo mio consiglio ds!