PSP

Brent

Utente Senior
Autore del topic
11 Novembre 2010
1.709
59
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, voglio farvi una domanda siccome voglio acquistare una psp, ma non voglio spendere troppo! Spendo max 120-130 euro!
Ho trovato in un negozio la psp a 99,90 ! Questa psp è la 1000 mio cugino @-jonny- dice che conviene la PSP Slim & Lite 3004 che è molto piu nuova?
Cosa faccio?

@Matr23 @Anto.

Ultima modifica:
Riferimento: PSP

bè, che la slim è migliore senza dubbio. per 20 euro in più darei retta a jhonny :ok:

Allora...tuo cugino ha in parte ragione, ma queste ultime 3004 hanno il firmware più aggiornato , questo significa che se vorrai fare una modifica sarà STEALTH ,cioè se spegnerai la PSP la ram si resetterà ,così da farti perdere la modifica,(si potrà poi rimettere premendo un tasto).
Invece se compri una psp fat,ovvero una 1000 , hai la sicurezza di una modifica permanente.

Modifica apparte, è molto meglio la 3000 perchè dispone di più RAM e di uno schermo leggermente migliore.

Allora...tuo cugino ha in parte ragione, ma queste ultime 3004 hanno il firmware più aggiornato , questo significa che se vorrai fare una modifica sarà STEALTH ,cioè se spegnerai la PSP la ram si resetterà ,così da farti perdere la modifica,(si potrà poi rimettere premendo un tasto).
Invece se compri una psp fat,ovvero una 1000 , hai la sicurezza di una modifica permanente.

Modifica apparte, è molto meglio la 3000 perchè dispone di più RAM e di uno schermo leggermente migliore.

Mio cugino ha fatto la modifica lui seguendo una guida su sciax2 e non si ci toglie mai !
PS. Quindi cosa mi consigli la 3004?

Mio cugino ha fatto la modifica lui seguendo una guida su sciax2 e non si ci toglie mai !
PS. Quindi cosa mi consigli la 3004?
Perchè magari la sua PSP era da tanto posata in magazzino o l'ha comprata 2-3 anni fa :P

Ti ripeto quelle nuove hanno il 6.60 che permette la modifica ma STEALTH D:

Io ti consiglio la 3004, hai più prestazioni e la modifica per rimetterla basta riandare sulla psp e lanciare il fast recovery.

Ultima modifica:

Perchè magari la sua PSP era da tanto posata in magazzino o l'ha comprata 2-3 anni fa :P

Ti ripeto quelle nuove hanno il 6.60 che permette la modifica ma STEALTH D:

Io ti consiglio la 3004, hai più prestazioni anche e la modifica per rimetterla basta riandare sulla psp e lanciare il fast recovery.

Mio cugino l'ha comprata 1 anno fa, siccome io non me ne intendo e voglio che posso fare una modifica fissa ma non voglio la 1000 dato che è un po vecchiotta!
Cosa posso fare?

Allora se vuoi avere una certezza con una modifica fissa devi prendere la 1000.

Ma se per esempio hai amici dove vendono la psp o da qualche altra parte ,gli chiedi di farti controllare il firmware se è 6.20 prendila,hai la modifica sicura, pure se è 6.35 o 6.39 ,oltre no.

Continuo a ripeterti che se anche non avrai la modifica fissa , la si rimette premendo un bottone sul fast recovery

Mio cugino l'ha comprata 1 anno fa, siccome io non me ne intendo e voglio che posso fare una modifica fissa ma non voglio la 1000 dato che è un po vecchiotta!
Cosa posso fare?

L'ho comprata 2 annetti fà.. Comunque io ti consiglio di comprare la 3004 per i motivi elencati sopra da panzone, oppure ti compri la PSP Vita (che costa molto di più).

Allora se vuoi avere una certezza con una modifica fissa devi prendere la 1000.

Ma se per esempio hai amici dove vendono la psp o da qualche altra parte ,gli chiedi di farti controllare il firmware se è 6.20 prendila,hai la modifica sicura, pure se è 6.35 o 6.39 ,oltre no.

Continuo a ripeterti che se anche non avrai la modifica fissa , la si rimette premendo un bottone sul fast recovery

Ok, quindi compro la 3004?

Libera spazio nei PM,ma se ha seguito quella guida non la ha fissa D:

Comunque se hai fortuna e ti vendono una psp che hanno da tanto in magazzino, potai fare una modifica fissa.

Salve ragazzi, voglio farvi una domanda siccome voglio acquistare una psp, ma non voglio spendere troppo! Spendo max 120-130 euro!
Ho trovato in un negozio la psp a 99,90 ! Questa psp è la 1000 mio cugino @-jonny- dice che conviene la PSP Slim & Lite 3004 che è molto piu nuova?
Cosa faccio?

@Matr23 @Anto.

99,90 €? Io l'ho vista a 49,90 € da Euronics ;)
La PSP 1000 è uscita da poco, ma ti consiglio come estetica la 1000 perchè ha più applicazioni mentre la 3004 ha uno schermo un pochettino più grande.

99,90 €? Io l'ho vista a 49,90 € da Euronics ;)
La PSP 1000 è uscita da poco, ma ti consiglio come estetica la 1000 perchè ha più applicazioni mentre la 3004 ha uno schermo un pochettino più grande.

Io mi sono collegato da euronics e ho visto il volantino e la 1000 costa 99,90 euro!
Se non ci credi collegati e seleziona Sicilia come Regione!

Io mi sono collegato da euronics e ho visto il volantino e la 1000 costa 99,90 euro!
Se non ci credi collegati e seleziona Sicilia come Regione!

Io sono di Palermo, ho preso il volantino oggi a pranzo, l'ho guardato e c'era l'offerta per la PSP 1000 ;)