psp

giovanni 1

Nuovo utente
Autore del topic
7 Febbraio 2014
5
0
Miglior risposta
0
salve a tutti ho una domanda da porre......ho una psp street come faccio a caricare giochi da usb??????

Grazie per avermi risposto....il mio firmware è 6.60 PRO-B10 .Ah volevo sapere se c'era anche la modifica per la PSvita e la PS3 firmware 4.53....grazie anticipatamente

Hai già la modifica sulla PSP. Ora collegala con il cavo USB al PC e dovresti notare che nelle cartelle è presente una con scritto "ISO". Se non c'è creala e mettici dentro i giochi in formato .iso o .cso ... per quando riguarda la PsVita, non c'è ancora nessuna modifica, ma un exploit chiamato "VHBL", ma che permette solo di avviare i vecchi homebrew della PSP... ultimamente questo exploit è stato corretto.
Per quanto riguarda la PS3 su google basta cercare "PS3 Modifica" per trovare migliaia di risultati (scusami ma su questa console non sono espero :emoji_relieved:).

ciao a tutti ma come mai tutti i cfw che scarico per la ps3 ofw 4.55 mi dà sempre file danneggiati???esiste qualche cfw funzionante o jkl??grazie a tutti

- - - Aggiornato - - -

Ho una ps3 fat 32 primo modello aggiornata al 4.55 posso fare qualcosa??Ho anche una super slim sempre aggiornata al 4.55..........

ciao a tutti ma come mai tutti i cfw che scarico per la ps3 ofw 4.55 mi dà sempre file danneggiati???esiste qualche cfw funzionante o jkl??grazie a tutti

- - - Aggiornato - - -

Ho una ps3 fat 32 primo modello aggiornata al 4.55 posso fare qualcosa??Ho anche una super slim sempre aggiornata al 4.55..........

Puoi aprire un topic nella sezione adeguata, comunque il downgrade da OFW 4.55 devi farlo fisicamente.

buongiorno grazie per l'interessamento...ma cosa significa fare il downgrade fisicamente?come si fa ad aprire il topic nella sezione adeguata??scusa l'ignoranza