Al Comic-Con 2012 si è tenuto il panel dedicato a Psych. Erano presenti all' incontro James Roday, Dule Hill, Tim Omundson, Kirsten Nelson, Maggie Lawson, Corbin Bersen, il creatore Steve Franks e Jeff Wachtel di USA Netowrk. Dopo il salto vi proponiamo alcune anticipazioni riguardanti la settima stagione. Da subito vi diciamo che è molto probabile che la serie sia riconfermata per un' ottava stagione!
- Ci sarà l' episodio speciale musicale. Durerà due ore e sarà girato il prossimo ottobre. Le canzoni dovrebbero essere tutte originali (alcune sono già state scritte da Steve Franks). Sarà vero?
- Ci sarà una festa di addio al nubilato, ma non è stato detto se Shawn e Juliet convoleranno a nozze.
- Con il rapporto tra Shawn e Juliet sempre più forte, l’amicizia tra Shawn e Gus (che si fidanzerà con una ragazza interpretata da Parminder Nagra) sarà messa a dura prova.
- Shawn e Juliet si troveranno in un momento della relazione dove non è tutto rosa e fiori. I due affronteranno i problemi reali di coppia e si scontreranno su qualcosa che Shawn dirà a Juliet (il fatto che li in realtà non è un sensitivo?)
- Psych andrà per la prima volta in Messico in un episodio parodia di The In-Laws. Jeffrey Tambor sarà guest star nei panni del padre di Juliet.
- Kristy Swanson tornerà per almeno altri due episodi. Ciò significa che Lassiter si ricongiungerà alla sua ragazza. Lei uscirà di prigione. I due proveranno a portare il loro amore ad un livello successivo. Ci sarà da ridere.
- Ci sarà un episodio a tema The Blair Witch Project, intitolato Found footage, dove potrebbe esserci il Bigfoot.
- Ci sarà un episodio ambientato al circo.
- Jennifer Lynch, figlia di David Lynch, dirigerà due episodi della serie.
- Cybill Shepherd tornerà ad indossare i panni della madre di Shawn nel primo episodio della settima stagione.
- Ci sarà come guest star una stella del Wrestling WWE che non è John Cena.
- Il centesimo episodio si intitolerà 100 Clues in onore del film del 1985. Saranno guest star Martin Mull, Christopher Lloyd e Lesley Ann Warren.
- Il serial killer Mr. Yang è ancora vivo e tornerà a terrorizzare Shawn e il resto del gruppo.
Un mio parere personale è quello di vederlo, ovviamente tutte le stagioni anche se dalla 3° alla 5° sono introvabili, ne vale davvero la pena. E' un misto tra un poliziesco e una comica, il protagonista Shawn è un finto sensitivo che lavora per la polizia, in realtà è solamente un abile osservatore, le risate sono assicurate.