Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dialga1995

Nuovo utente
Autore del topic
5 Novembre 2009
16
0
Miglior risposta
0
Salve Raga, ho una PSP con CFW e CWcheat (per i codici).
Sto giocando a Metal Gear Solid 1 (e non ammonitemi di nuovo, è originale visto che sta sul PSN
28vvg5d.png
, l'articolo è vecchio e c'è la data scritta), sono arrivato da Psycho Mantis ed avendo giocato a Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots so del trucco della porta del controller (in pratica scangiare porta 1 e 2 per scattarlo di mazzate) visto che lo dice Otacon quando incontri Screaming Mantis.

Il problema nasce quando ci provo su PSP (Home/PS -> Impostazioni del Controller -> Controller 2), Snake si blocca e non cammina come se il gioco non prendesse il trucchetto. Ho letto su Internet che se muori e chiami il Colonnello un paio di volte ti dirà di rompere le statue, ma a me dice sempre dei controller. Ora sovviene la parte in cui mi dovete aiutare. Mio cugino mi ha detto che prima di scoprire del trucchetto che è possibile ucciderlo colpendolo (1/8 colpi vanno a segno), il fatto è che lui ha giocato a Easy, io sto giocando ad Hard, così ho deciso di attivare il trucco per la vita infinita e fargli un mazzo così, il fatto è che arrivato alla fine prende Meryl e le fa puntare una pistola alla sua testa, poi la ragazza si suicida, visto che non mi va di sprecare 30 minuti per riportare la vita di Mantis a metà e sperimentare varie soluzioni rifacendo il procedimento 70 volte, così vi chiedo di dirmi come si fa direttamente.

P.S. Niente moralismi, mi incaiser se vedo alcuni scrivendo Cheater oppure scoprilo da solo, visto che la maggior parte che lo posterà o non ha giocato il gioco o lo ha fatto su PSX con la storia del controller. Grazie in anticipo.
 
Sezione errata.. ( credo vada in videogiochi ) .. :soso:

Ma io parlo di un problema solo su PSP, da un video su YouTube riguardo alla PS3 il trucchetto del Controller Funzia.
Comunque ho risolto attivando la vita infinita e le munizioni infinite per il Fa-Mas e le Stun Granade, poi ho usato questa tattica.

Stordisco Meryl con un Stun G.
Sparo a mitra su Psycho con il Fa-Mas mentre uso il visore termico per vederlo quando si mimetizza.
Quando si rialza Meryl di nuovo un Stun G.
Quando Meryl si punta la pistola alla testa Stun G.
Faccio il mazzo a Psycho con la tecnica del Fa-Mas
 
Chiedo di spostare, dammi un momento, rompo le scatole ad un Admin che conosco e se mi banna per averlo torturato lo prendo a schiaffi (compagno di classe)
 
Io lo avevo finito su ps1... tu abbatti meryl cioè intontiscila ogni volta che fa per suicidarsi ( consiglio granate stordenti) e poi senza il trucco del controller ci metti tanto ma ce la puoi fare, la cosa del colpo che va a segno 1/8 è vera... pazienza devi avere niente di più... pian piano riesci fidati :emoji_slight_smile:
 
Infatti ho scritto di averlo fatto, oggi ho superato i quattro tizi con la stealth camuflage nell'ascensore dopo l'incontro con Liquid sull'HIND
 
Che centra..
Il problema non e dovuto alla psp, ma al videogioco.. -.-

Non facciamo flame...

"Chiedo di spostare, dammi un momento, rompo le scatole ad un Admin che conosco e se mi banna per averlo torturato lo prendo a schiaffi (compagno di classe)"

Non credo che un'admin sia tuo amico... Poi modera i termini. Segnalo Per Discussione Flame.
 
Non facciamo flame...

"Chiedo di spostare, dammi un momento, rompo le scatole ad un Admin che conosco e se mi banna per averlo torturato lo prendo a schiaffi (compagno di classe)"

Non credo che un'admin sia tuo amico... Poi modera i termini. Segnalo Per Discussione Flame.

Seriamente, retrosaction è un mio compagno di classe, andiamo a scuola insieme nella stessa classe, ti darei nome e cognome oltre all'indirizzo di casa. Seriamente l torturo a scuola, tanti di quei scappellotti, XD.
 
Seriamente, retrosaction è un mio compagno di classe, andiamo a scuola insieme nella stessa classe, ti darei nome e cognome oltre all'indirizzo di casa. Seriamente l torturo a scuola, tanti di quei scappellotti, XD.

Non mi interessa se retro sia uno sfigato o sia uno "buono", non fare flame basta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.