PTC e GPT ma ne vale davvero la pena?

lucolo

Utente Attivo
Autore del topic
11 Agosto 2013
316
22
Miglior risposta
0
Salve forum,
apro questa discussione poichè è da parecchio che fra me e me mi sto domandando una cosa.

Ma questi fantomatici PTC, GPT ed altri servizi analoghi, sono realmente remunerativi? Ne vale davvero la pena?
In relazione al tempo speso per completare le varie offerte, per visionare i relativi siti, video, ecc..
Vale davvero la pena avvalersene (anche avvalendosi di multiclicker e scorciatoie varie)?

Non so voi ma la mia esperienza mi ha portato a scartarli a priori ed averne un'opinione abbastanza scadente.
Voi cosa ne pensate? Siete riusciti a guadagnare buone somme di denaro avvalendovi di questi programmi?

Fatemi sapere!

Riferimento: PTC e GPT ma ne vale davvero la pena?

Io le PTS non le sopporto, secondo me sono una perdita di tempo.
Altri metodi di guadagno invece al 70% sono "presentati" male, tipo alcuni siti Pay To Read non si capisce nulla, ma la gente dice che paga.. Boh.
Le PTC sono più o meno la base, la cosa più semplice.
Ovviamente l'alto tasso di scam nelle PTC hostate da buxhost m'ha fatto dissistere a registrarmi a tutte quelle nuove, ora come ora sono su probux.com e mi ci trovo bene, c'ho messo una ventina di giorni a raggiungere i 2$ per comprarmi i referal, ma devo dire che funziona.
Ovviamente, non puoi avere tutto subito. C'è bisogno di pazienza e dedizione.

Per me questi siti sono quasi totalmente inutili.

La penso come Draugluin ed il fatto che tu per fare 2$ ci abbia messo 20 giorni è proprio indicativo di questo.
Personalmente ho un'opinione molto di "repressione" nei confronti di quelle tipologie di sito, tanto che fosse per me le eliminerei completamente come categorie del forum ed esorterei chiunque a non avvalersene.

Il rapporto guadagno/tempo è nettamente in perdita.
Penso che aprire un blog e parlare della margherite porterebbe un guadagno decisamente superiore nello stesso tempo (è un'esagerazione sia chiaro).

Sono troppo duro con questi tipi di siti?
Fatemi sapere.

La penso come Draugluin ed il fatto che tu per fare 2$ ci abbia messo 20 giorni è proprio indicativo di questo.
Personalmente ho un'opinione molto di "repressione" nei confronti di quelle tipologie di sito, tanto che fosse per me le eliminerei completamente come categorie del forum ed esorterei chiunque a non avvalersene.
Non possono pagarti 1$ ogni click, suvvia.
Un click alla fine è una visita, se ti pagassero anche 0.01$ a click qualunque PTC sarebbe in perdita.

Il rapporto guadagno/tempo è nettamente in perdita.
Penso che aprire un blog e parlare della margherite porterebbe un guadagno decisamente superiore nello stesso tempo (è un'esagerazione sia chiaro).
Eh no, ti devo contraddire, perlomeno per quanto riguarda probux.
E' vero che in molte ptc ci si dedica tantissimo tempo e si viene pagati poco, io in 20 minuti al giorno me la sbrigavo.
E non è che devo rimanere lì a guardarmi la pagina, clicco, mi si apre la pagina, intanto guardo sui forum e robaccia mia e ogni 5-10 secondi controllo che il tempo necessario per la correttezza del click sia passato.

Dico e ripeto che non si può avere nulla subito.
A meno che non si investino soldi, non esiste un metodo per guadagnare tanto online.
Ovviamente non mi avvalgo solo delle PTC, però dal punto di vista del tempo necessario per "avere un profitto alto" sulle ptc è vero che ci vuole tempo.
Però non c'è da farsi abbindolare dai soliti "con questa ptc guadagni fino a 100€ al mese!", sì, è possibile, ma ci vuole almeno un anno di lavoro.

Ogniuno è libero di utilizzare il metodo di guadagno più appropriato per sè ;)