PTC leggermente diversa ( SMART Clixing)

diabalos

Nuovo utente
Autore del topic
13 Agosto 2014
17
10
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Salve a tutti vorrei oggi segnalarvi una nuova PTC ( TEDESCA) chiamata SMART Clixing scoperta da me da poco , questa ptc ha però delle caratteristiche davvero fantastiche che ora vi elencherò:

_I guadagni sono superiori alle classiche PTC, circa 0,11 $ al giorno, 4 ads da 0.01 più altre, la solita adgrid, etc...
ma il pezzo forte è il BuxBonus = 0,07 $ al giorno!

_Il Payout dipende dalla membership, 5 $ senza upgrade, 3 $ con la Premium, paga su Paypal e SolidTrustPay

_Per ora per chi si iscrive come referll diretto ha l'upgrade Premium per un mese ( quindi un motivo in più per registrarsi sotto il mio refer-link) i vantaggi dell' account Premium sono molti, e la cosa strabiliante e che potrete decidere voi i rented referral da acquistare, potrete prenderne 1 come 2 -3-4 e così via, oltre al fatto che gli upgrade sono multiopzionali quindi da un mese in su!

_Dai direct ref si guadagna 0.0005 a click, dai rented ref si guadagna 0.001 a click, come su Probux se non sbaglio ( premium 0.0035)

La prova di pagamento ancora non la ho ma ne ho trovate già diverse , il payout è di 3 dollari ( considerate che io il primo giorno ho fatto 0,15 da solo utilizzando le varie opzioni messe a disposizione dal sito, il secondo 0,17 .. e oggi dopo 9 gg ho fatto 0,21 e sono vicino al CashOut ) IL SITO PAGA SU PAYPAL . insomma una PTC leggermente diversa dalle altre consiglio vivamente di provarla non ne rimarrete delusi, anche perchè è nuova quindi potrete guadagnare velocemente ed il sito ha anche una licenza che dura fino ad agosto 2015 quindi per un anno di sicuro non scamma, insomma provatelo ed iscrivetevi col mio refer-link così da poter avere l'account PREMIUM per un MESE !!!

Link normale:

Link referral:

( P.S. se potete invitate persona a vostra volta in modo da poter fare più soldi con la promozione dato che chi si iscrive avrà un account Premium quindi farà molti soldini giornalmente , almeno per il primo mese )

Ultima modifica da un moderatore: