Richiesta [Pubblica] Cartellone

#Gè

Utente Medio
Autore del topic
3 Agosto 2011
216
31
Miglior risposta
0
Ciao a tutti amici di sciax2! Oggi girando per i vari hotel ho visto questo!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vorrei sapere se avete i codici per inserirlo, grazie!

Riferimento: [Pubblica] Cartellone

Ciao a tutti amici di sciax2! Oggi girando per i vari hotel ho visto questo!

Vorrei sapere se avete i codici per inserirlo, grazie!

lo hai in qualche stanza publica ? cioe Salone di benvenuto o stanze dello staff ?

Cmq per inserlo, serve l' immagine del cartellone, la prendi e la metti nel cms, poi vai sul tuo retro, vedi nel catalogo si drovrebbe stare un furno con l' icona BG. lo compri, ci clicci sopra si metti url del immagine che ai messo nel cms, esempio
ed ti esce l' immagine. nel mio retro ho fatto cosi ;)

scusami vorrei saperlo anche io D: ma nn ho capito dove trovare il furno BG ?.? :emoji_confused:

sapresti spiegarmelo?

scusami vorrei saperlo anche io D: ma nn ho capito dove trovare il furno BG ?.? :emoji_confused:

sapresti spiegarmelo?

Si, esatto, c'è un furno che ti permette di inserire il banner, cioè tu lo posi e ci clicchi sopra e metti il link del banner e le coordinatore dove vuoi che venga posizionato e il gioco è fatto.

Si, esatto, c'è un furno che ti permette di inserire il banner, cioè tu lo posi e ci clicchi sopra e metti il link del banner e le coordinatore dove vuoi che venga posizionato e il gioco è fatto.

nn trovo il furni >.< sapresti darmi un topic dove ci sia quel furni?? così lo inserisco in hotel

mi puoi dare la release?? ti scongiuro

Qui Ci ce dowload di cms db dcr new crypto
x l' emulatore open source cercalo su sciax2 [PS IL SITO CERTE VOLTE NON PRODREBBE ANDARE XKE LA WEBNET32 VA IN MANUTENZIONE QUALCHE VOLTA]

SPERO DI ESSERTI STATO DI AIUTO ;)

Qui Ci ce dowload di cms db dcr new crypto
x l' emulatore open source cercalo su sciax2 [PS IL SITO CERTE VOLTE NON PRODREBBE ANDARE XKE LA WEBNET32 VA IN MANUTENZIONE QUALCHE VOLTA]

SPERO DI ESSERTI STATO DI AIUTO ;)

Grazie :emoji_smiley: appena riuscirò a scaricare ti farò sapere