• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Pubblicita di Altervista su Mybb

Alberto Zanutto

Utente Medio
Autore del topic
13 Giugno 2011
135
0
Miglior risposta
0
Oggi ho inserito nel mio forum, precisamente nel footer una pubblicità di altervista ma andando su resoconto guadagni mi dice se voglio inserire delle pubblicità, come se non ne avessi messa ancora una....
Grazie...

Riferimento: Pubblicita di Altervista su Mybb

Oggi ho inserito nel mio forum, precisamente nel footer una pubblicità di altervista ma andando su resoconto guadagni mi dice se voglio inserire delle pubblicità, come se non ne avessi messa ancora una....
Grazie...
Dal supporto di Altervista:
Come funzionano le retribuzioni?
Per i pay-per-view sono retribuiti ogni 1000 visusalizzazione per IP unico nell'arco delle 24H (ad esempio dalle 16 del giorno alle 16 del giorno dopo).
Per i pay-per-click sono contati i singoli click per IP unico nell'arco delle 24H (vedi sopra).
Da quanto tempo hai messo il banner?

Probabilmente ti compariranno i resoconti dei guadagni solo quando inizierai a guadagnare qualcosa...

Riferimento: Pubblicita di Altervista su Mybb

Oggi si è visualizzata la barra con le statistiche per fortuna, precisamente ho messo un banner pubblicitario, se volessi mettere i link ipertestuali ad altri siti (L'ultima opzione pubblicitaria di altervista cosa devo fare?)
Grazie