Pubblicità in più per l'iscrizione del video utenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilfigo

Utente Master
Autore del topic
18 Novembre 2009
2.430
60
Miglior risposta
0
Oggi alle 15.00, è stata aperta l'iscrizione al 9 video utenti per lo sciax2: http://www.sciax2.it/forum/discussioni-off-topic/video-utenti-9-edizione-464234.html#post2918735

Ho notato, rileggendomi il topic del video utenti 8, molte persone che si lamentavano di non aver partecipato, perchè non ne sapevano niente.
Allora propongo di mettere il topic, che ho elencato sopra, in forma di pubblicità sulla homepage dello sciax (come faceste per annunciare lo sciax2 tv! Cioè un bel link blu, con lo sfondo giallo con scritto: Iscrizione video utenti , che cliccando mandi al topic di @giovanniok), in modo che ogni persona veda il topic.

Infatti poche persone, vanno nella sezione offtopic, ecco come mai nessuno, sa mai, che sono iniziate le iscrizioni per il video utenti!

A voi i commenti!

Con dei chiarimenti , la proposta è cambiata, ecco la nuova:

Che ne dite se, per il natale, si crea un video utenti natalizio, dove ogni partecipante si scatta una foto vicino all'albero di natale o al presepe, o si veste da babbonatale ecc?
Magari una volta finito il video utenti, la foto più bella viene premiata da @Abe
Così si potrebbe creare una sezione apposita, quindi annullerei la mia idea qui sopra.

Ultima modifica:
Riferimento: Pubblicità in più per l'iscrizione del video utenti.

Ma se non è ufficiale è inutile fare un post in rilievo..

Infatti, non è un progetto dello staff, non si sa nemmeno come è gestito il video..

Inoltre non si sa nemmeno se verrà portato a termine, come si sviluppa ecc...
@giovanniok @ilfigo IL PROGETTO DEVE ESSERE UFFICIALE (organizzato dagli admin o dallo staff competente in questo), non quando vi pare e piace a voi. (che poi non si sa che fine fa, se viene finito, le competenze dell'utente che lo svolge, ecc...) :emoji_slight_smile:

Inoltre non si sa nemmeno se verrà portato a termine, come si sviluppa ecc...
@giovanniok @ilfigo IL PROGETTO DEVE ESSERE UFFICIALE (organizzato dagli admin o dallo staff competente in questo), non quando vi pare e piace a voi. (che poi non si sa che fine fa, se viene finito, le competenze dell'utente che lo svolge, ecc...) :emoji_slight_smile:

Di certo, di me potete fidarvi...
E per ricordarvi.. Da chi era gestito quello dell'8° edizione? Da un'utente.. ;)

Scusate tutti, mi era pervenuto un dubbio se il progetto era ufficiale o non, però ora che so che non è ufficiale, è inutile fare un post rilievo.
Ma visto che ora c'è la disponibilità di @giovanniok , che ne dite di rendere il progetto ufficiale?
Con qualche admin che li aiuta? Ad esempio @Abe
Per esempio, la scorsa edizione è stata fatta da lui, ed il topic è stato messo in rilievo.

Magari si potrebbe far coincidere il video con le feste natalizie, e ognuno si dovrebbe fare una foto in versione natalizia. (Vicino ad un albero di natale ecc...)

[Comunque io non c'entro niente nel progetto, era solo una proposta]

Scusate tutti, mi era pervenuto un dubbio se il progetto era ufficiale o non, però ora che so che non è ufficiale, è inutile fare un post rilievo.
Ma visto che ora c'è la disponibilità di @giovanniok , che ne dite di rendere il progetto ufficiale?
Con qualche admin che li aiuta? Ad esempio @Abe
Per esempio, la scorsa edizione è stata fatta da lui, ed il topic è stato messo in rilievo.

Magari si potrebbe far coincidere il video con le feste natalizie, e ognuno si dovrebbe fare una foto in versione natalizia. (Vicino ad un albero di natale ecc...)

[Comunque io non c'entro niente nel progetto, era solo una proposta]

Ora non tiriamoci indietro, posso farlo anche senza l'aiuto di
Abe ma se lui vuole aiutarmi che lo faccia ;) ...

E per ricordarvi.. Da chi era gestito quello dell'8° edizione? Da un'utente.. ;)
L'ottava edizione credo l'abbia fatta @Jeckoz con un altro, sarebbe un'ottima idea in quanto verrebbero riscossi molti più partecipanti rispetto alla precedente, sentiamo @Abe.

Ma non è che non mi fido, è che non hai le autorizzazione dello staff, avrei fatto così con qualunque altro utente.

Abe se è possibile fare il video, posso aiutarti io?​

perché devo farlo io? :emoji_relieved:

comunque, ne parlo con i mod e valuteremo se è il caso o meno di fare un qualcosa di ufficiale per il video utenti

perché devo farlo io? :emoji_relieved:

comunque, ne parlo con i mod e valuteremo se è il caso o meno di fare un qualcosa di ufficiale per il video utenti
Perchè abbiamo pensato al Competition Manager , per una competizione di natale, ma stiamo parlando solo di organizzare.
Se no si potrebbe creare un ulteriore competizione, una volta prese tutte le foto (e scelta quella più bella dando un premio) si apre un altra competizione, dove si sceglie chi crea il video più bello (quest'anno abbondiamo :soso:emoji_slight_smile:
CHE NE DICI?

Perchè abbiamo pensato al Competition Manager , per una competizione di natale, ma stiamo parlando solo di organizzare.
Se no si potrebbe creare un ulteriore competizione, una volta prese tutte le foto (e scelta quella più bella dando un premio) si apre un altra competizione, dove si sceglie chi crea il video più bello (quest'anno abbondiamo :soso:emoji_slight_smile:
CHE NE DICI?

Questa idea mi piace :emoji_smiley:

Comunque avete fatto la 8° Edizione poco tempo fa, ditemi l'utilità di farne un altra in così poco tempo.
Vi comunico inoltre che tra pochi giorni sarà pronto il video dei team ufficiale di Sciax2. Ergo, un video alla volta. patpat

Per il momento boccio la proposta, in futuro si vede se renderlo ufficiale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.