Problema Pubblicità nel Client

Pentium077

Utente Medio
Autore del topic
25 Febbraio 2012
196
0
Miglior risposta
0
Salve, ho le pubblicità nella home con Google Adsense, vorrei metterle anche nel client, diciamo un banner al centro sopra.
Non durante il caricamento che gli utenti ci devono premere per forza, ma solo sopra, vicino alla barra url.
Come posso fare ? :S

Riferimento: Pubblicità nel Client

No questo lo sapevo già fare :S e poi non vorrei usare Adf.ly
Io dico che quando sono nel client e gioco, ho costantemente la pubblicità in alto :S

Usa il codice della guida che ti ha dato powersnake, ma la metti sopra al client e togli la stringa che fa reindirizzare al client, così starà permanentemente sopra, nel client.

Usa il codice della guida che ti ha dato powersnake, ma la metti sopra al client e togli la stringa che fa reindirizzare al client, così starà permanentemente sopra, nel client.

Quale è la stringa che reinderizza al client ? Ma il mio banner è di google adsense, devo cambiare pure le dimensioni ?
Cioè, non ho capito bene, chiedo scusa ad entrambi >.<

Quale è la stringa che reinderizza al client ? Ma il mio banner è di google adsense, devo cambiare pure le dimensioni ?
Cioè, non ho capito bene, chiedo scusa ad entrambi >.<

Inserisci il codice del banner fornitoti da google adsense all' inizio del client, hai terminato xD

Inserisci il codice del banner fornitoti da google adsense all' inizio del client, hai terminato xD

dopo il codice php inserisci questo:
<center>Tuo codice :emoji_relieved: </center>

Grazie ad entrambi, adesso il codice c'è, solo che praticamente tutta la larghezza del codice c'è una barra nera, poi il codice, e poi un'altra barra nera, e sotto il client.
Con lo scroll basta che vado giù e la pubblicità scompare :S come risolvo ?

prova così <div><center>Codice</center></div>
ed inseriscilo dopo la 3° riga ;)

Inserisci il codice sopra a tutto il codice del client.