• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema :( Pubblicità problem :(

Gold

Utente bannato
Autore del topic
26 Novembre 2008
171
0
Miglior risposta
0
closed:ragazzi hO questO prOblema:

[NOTIZIA]uso Iexplorer[/NOTIZIA]
per esmpiO vadO SUL sitO di sciax2 e cliccO SU HOSTI.... SI APRE UNA PAGINA DI ARUBA... OPPURE VADO SU QUALCHE GIOKO ONLINE E SI APRE UNA PAGINA DI UN GIOKO ONLINE ED ALCUNE VOLTE MI ESCE N VIRUS DI Un sitO

come faccio a levarla?

grz anticipo :closed: :soso: :emoji_confused: :ragione: :banana: :razz: :-) :pianto: :smile: °_° :emoji_smiley:: :yo: :vomito: :vomito: :mad :S ;P shifty huh :bye: :emoji_relieved: :shock :bravo: :emoji_smiley: :o: :si: ::emoji_relieved: :cool: :eek: ;S :emoji_relieved: :devil: bleah :emoji_slight_frown:: :mad: -.- xD O.o :emoji_slight_smile:: ^^;): :nnoo: :cettu: :nunu: :no:emoji_relieved:: :agguerrito: :attenzione: :box: :ninja: :fumatore: :°°: qwe :sisi: :devil2: >_>

Allora tanto per cominciare scarica questi programmi e fai le scansioni in modalità provvisoria:
avira antivirus (aggiornalo prima)
spybot search and destroy (idem sopra)
glary utilities (idem sopra)

Poi ce n'è un altro ( Ad-aware ),solo che appena lo installi spybot ti avverte e dice "guarda che io e lui non andiamo d'accordo,disinstallalo" ma secondo me era con le vecchie versioni dato che io uso ad-aware e spybot e va tutto benissimo : D

Poi scarica HiJackThis fai una scansione (dura 3 secondi) e posta il report.

P.S. se vuoi un consiglio usa Mozilla Firefox ; - )

nn posso installarlo

cmq ho avast

( uno dei mijori ) ho ftto la scansione e mi so usciti i trojan e gli ho eliminati poi lo ftto con un programma che nn ricrdo che elimina spyware e poi con norton

Avast!
Ma da quando è uno dei migliori? Ti riferisci all'era della pietra?
XD fidati Norton e Avast! ormai sono morti :\
I migliori al giorno d'oggi sono: G-Data,Anitivir,Panda Internet Security,Mcafee e Kaspersky Internet Security

In ogni caso,io il mio consiglio te l'ho dato fai come ti pare

P.S. un programma che elimina spyware sarebbe? :\ no perchè nè esistono molti che sono fake,io conosco SpywareDoctor,search & destroy e Terminator gli altri non sò.
E per quanto riguarda Glary Utilities e ad-aware sono cose MOLTO diverse da un comunque antivirus o anti-apyware anche perchè glary ha molte,ma molte funzioni,te ne dico tre(ma ne ha molte altre):
recupero dei file cancellati
cancellazione TOTALE dei file
analisi del registro per eventuali errori
Ah manca il report di HiJackThis