Guida Pubblicità sul client

Rex1

Utente Attivo
Autore del topic
4 Agosto 2012
258
9
Miglior risposta
0
Stai cercando di guadagnare qualche soldino ? Sei venuto nel posto giusto !
molti sono contro la pubblicità in Hotel , ma capisco che è spesso necessario pagare un VPS, o dominio . Quando si mette adf.ly , guadagni incredibilmente, ho provato e funziona .
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

basta aprire il file " client php. "o il suo equivalente nel CMS che hanno, e incollare il seguente codice , prima di tutto:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Questo è tutto! Così semplice è quello di mettere adf.ly non si può saltare nel vostro Hotel

Oppure Ora vai al tuo cliente . php (o l'equivalente in CMS), incollare il seguente codice e remplazas "CODICE DEL TUO BANNER "dal codice del vostro striscione , ovviamente. (più carino)
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

PRONTO! Dovrebbe funzionare, spero che ti è servito questo tutorial.

Ultima modifica:
Riferimento: Pubblicità sul client

Non è fatto da te,pk ci sono alcune parole spagnole e l'italiano è da google traduttore :emoji_slight_smile:

Diciamo che per chi ha creato l' hotel spendendo soldi, prima di farlo, sa che deve poi guadagnarli :emoji_relieved:, per me questa guida oltre che come ha detto l' altro utente non essere stata fatta del tutto da te è anche abbastanza inutili, per questo se dovessi darti un voto sarebbe 5/10 e sono stato gentile...

@Rex1 Non ho capito come funziona il primo codice.
Cioè, cosa devo fare per farlo funzionare? Fare un account di ad.fly?

Un bel tutorial per farsi qualche soldino, magari anche ad hotel che inizialmente aprono senza Vps o protezioni perche non hanno soldi da spendere e possono ricavarli in questo modo.. Bravo per averla condivisa con noi ^^​

In un giorno con il primo codice ho fatto circa 15 euro :O
$0.14733
TOTAL EARNINGS
Provate è ottimo!

Ragazzi, evitiamo post inutili, c'è l' apposita sezione per richiedere informazioni.

Ragazzi adfly banna al payaot se vede che i refer http sono invalidi.