• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Pubblicità

Rotondo

Utente bannato
Autore del topic
12 Novembre 2010
441
0
Miglior risposta
0
Ho un problema. Per esempio apro la sezione connettività e poi si apre una scheda con tiscali, oppure, apro la sezione habbo retro server e si apre la pubblicità di un hotel. COme faccio a risolvere?

Riferimento: Pubblicità

@System32 veramente uso solo chrome, quindi , non l'ho visto negli altri browser.

@System32 apro internet, vado nella sezione habbo hotel , e mi si apre la pubblicità su chrome....

Ho un problema. Per esempio apro la sezione connettività e poi si apre una scheda con tiscali, oppure, apro la sezione habbo retro server e si apre la pubblicità di un hotel. COme faccio a risolvere?
Capitava un sacco di volte anche a me, non è colpa tua, sono le pubblicità e i banner che sono sempre più nvadenti e fastidiosi.... Io per risolvere il problema (uso anch'io chrome) ho installato l'estensione AdBlock, il 99% dellle pubblicità e dei banner non mi appare più... Scaricalo e installalo dal sito ufficiale -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Senò prova a controlla se il blocco Pop-up è attivato:

chrome_toolsmenu.gif
> Opzioni > Roba da smanettoni > Impostazioni Contenuti > Pop up > Non consentire la visualizzazione di popup nei siti (consigliata)

Si ragazzi, ma al 99% è un bel virus.
Ad esempio, se non ricordo male, Habbo.it non apre pubblicità Pou-pop...

Si ragazzi, ma al 99% è un bel virus.
Ad esempio, se non ricordo male, Habbo.it non apre pubblicità Pou-pop...
Molto spesso sono anche programmi che impostano l'apertura di una pagina web o pop-up al loro avvio... Io ad esempio avevo installato un programma grazie al quale usavo un VPN, ottima connessione e tutto, ma ogni volta una rottura di pa**e... :emoji_relieved: lo avviavo mi apriva pagine sue, navigavo ogni 4, 5 schede che aprivo me ne apriva una sua.... Lasciavo il pc accesso e non lo usavo torno e trovo 12 pagine aperte...:shock::facepalm: Disinstallato! :emoji_relieved:
La chiavetta della 3 di mia sorella, ogni volta che si collega apre le pagine sue.... ecc ecc

@Mirko185 allora che faccio?
Guarda che ti abbiamo risposto anche io e Arthur... :emoji_smoking: hai seguito i nostri consigli...??? :emoji_smoking:
Se poi vuoi farti aiutare solo da mirko contattalo in privato.... :|

Ho seguito i pop-up sono disattivati... scansione fatta.

No cosa?
Non appaiono, o il problema non è risolto? -.-