Pubblicizzazione Website

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Z

Zanzo

Guest
Autore del topic
Pensavo di proporre una sezione, simile a "Posta qui il link del tuo Retroserver", in cui gli utenti possano pubblicizzare il proprio sito/blog. Sarebbero esclusi i forum, in quanto creerebbero solo spam, ed ogni utente, come nella sezione "Posta qui il link del tuo Retroserver", avrebbe a disposizione 1 o 2 thread.
Ho pensato di proporlo perché l'ho già visto in alcuni forum, e penso possa essere utile...

Riferimento: Pubblicizzazione Website

Personalmente disapprovo, sarebbe solo fonte di spam.
Il forum diverrebbe, una sorta di piattaforma per pubblicità gratuita.
Già nella sezione "Posta qui il tuo retro" è presente molta confusione tra i topic...

Non penso che verrebbe fuori troppo spam, magari si potrebbe fare come la sezione "Mercatino", in cui non si può commentare ma solo vedere.

Concordo con Zanzo ottima idea comunque anche ''posta qui il tuo retroserver'' è una fonte di Spam quindi condivido pienamente l idea e approvo

Concordo con Zanzo ottima idea comunque anche ''posta qui il tuo retroserver'' è una fonte di Spam quindi condivido pienamente l idea e approvo

"Posta qui il link del tuo retroserver" porta utenti e visite al sito, una sezione dedicata allo spam pubblicitario a parte l'utente che posta il proprio sito non credo sarebbe molto frequentata. :emoji_relieved:

La sezione è stata chiesta più di una volta, perché ripetere le stesse cose?
Comunque è inutile, sarebbe solamente spam. Disapprovo in pieno.

Quì la pubblicità è SOLO a pagamento. Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.