• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto pubblikare musika su altervista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

:Dj-Fede:

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Gennaio 2008
790
0
Miglior risposta
0
ragazzi nn ce la faccio a pubblicare una canzone sul altervista in modo da poterla mettere nel player audio ke sto progettando x il mio sito
help

Basta andare sul Invia File, premere Sfoglia, selezionare la canzone e caricarla.

Non ti preoccupare se ci mette molto. Purtroppo è così per tutti :emoji_relieved:

Nn ascoltarli c'è l'ho io il modo molto + semplice!!! Allora ci sn 2 metodi il primo è : Carichi la canzone come ha detto vitty95 poi clicchi x modificare il documento e sotto alla stringa <body bgcolor=ecc... ci scrivi questa stringa <bgsound src="quì ci devi scrivere il nome esatto quando l'hai hostata su altervista" loop=1> loop vuol dire ripetizione esempio se scrivi 2 quando finisce, riparte e poi si ferma se invece scrivi infinite va all'infinito. Dopo salvi e sentirai la canzone... Il seconso mettodo devi andare su un sito web e farti un player... è molto semplice su questo sito ke so. Se lo voi sapere mandami un mex in MP e te lo darò e ti aiuterò anke. Spero di esserti stato utile ^_^

Nn ascoltarli c'è l'ho io il modo molto + semplice!!! Allora ci sn 2 metodi il primo è : Carichi la canzone come ha detto vitty95 poi clicchi x modificare il documento e sotto alla stringa <body bgcolor=ecc... ci scrivi questa stringa <bgsound src="quì ci devi scrivere il nome esatto quando l'hai hostata su altervista" loop=1> loop vuol dire ripetizione esempio se scrivi 2 quando finisce, riparte e poi si ferma se invece scrivi infinite va all'infinito. Dopo salvi e sentirai la canzone... Il seconso mettodo devi andare su un sito web e farti un player... è molto semplice su questo sito ke so. Se lo voi sapere mandami un mex in MP e te lo darò e ti aiuterò anke. Spero di esserti stato utile ^_^

In questo modo non potrai stoppare la musica, visto non potrai vedere nemmeno il player .-.

Con la seconda opzione si xké è un player semplicissimo... c'è stop, play, pausa ,avanti, indietro e il volume. Ci sn vari player ke puoi sceglere dall'ipod al resto...

A si si li hai perfettamente ragione ma io l'ho detto lo stesso magari scegle la prima (nn credo) XD

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Questa è la normalissima stringa di media player per sentire una sola canzone

poi se vuoi fare un elenco a tendina con varie cose cambia tutto

utile! però non capisco come faccio a caricarci le canzoni. come si fa dopo che mi si apre wmp?

utile! però non capisco come faccio a caricarci le canzoni. come si fa dopo che mi si apre wmp?

Non si apre media player!
Dove c'è scritto URL metti l'url della canzone e salvi

appena entri nel sito in basso c'è una piccola barra di media player ( come quella in cui lo riduci nella barra di sotto ) e parte sola la canzone!

Per cambiare lato e inizio canzone basta modificare le variabili

ah! ma quindi non è possibile caricarle dal disco rigido! mi sembrava strano!

Devi caricarle dal tuo pc in altervista

e poi mettere il collegamento nella barra di media player

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.