- 21 Dicembre 2014
- 2
- 0
- Miglior risposta
- 0
Publiboom è una ptc spagnola che promette guadagni per tutta la vita. Funziona come una normale PTC con accumulo di punti guardando le ads, punti che potranno poi essere scambiati con dei BONO. Per ogni BONO ottenuto guadagnerete 20 dollari al mese gratis per tutta la vita. Da free si possono avere massimo 2 BONO, poi ci sono i vari livelli a pagamento.
Raggiungere 1 bono non è impossibile. 10.000 punti si possono fare in qualche mese applicandosi per un’oretta al giorno, anche meno se create una rete sotto di voi e dove potrete guadagnare fino al decimo livello secondo lo schema riprodotto nel sito.
Non ci sono limiti di click, ma solo, logicamente, di account. Potete cliccare le ads tutto il giorno. Le pubblicità durano 30 sec e non richiedono la finestra attiva.
Pagamenti con PayPal o bonifico.
Se vi iscrivete con il mio referral (scrivetemi qui nel sito), voi aiuterete me a raggiungere l'obiettivo ed io vi potrò aiutare nel lavoro.
Grazie.
Iscrizione:
Il link al sito generico è il seguente: Il sito è il seguente:
Raggiungere 1 bono non è impossibile. 10.000 punti si possono fare in qualche mese applicandosi per un’oretta al giorno, anche meno se create una rete sotto di voi e dove potrete guadagnare fino al decimo livello secondo lo schema riprodotto nel sito.
Non ci sono limiti di click, ma solo, logicamente, di account. Potete cliccare le ads tutto il giorno. Le pubblicità durano 30 sec e non richiedono la finestra attiva.
Pagamenti con PayPal o bonifico.
Se vi iscrivete con il mio referral (scrivetemi qui nel sito), voi aiuterete me a raggiungere l'obiettivo ed io vi potrò aiutare nel lavoro.
Grazie.
Iscrizione:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Il link al sito generico è il seguente: Il sito è il seguente:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati