• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

@valerio@

Utente bannato
Autore del topic
9 Maggio 2007
54
0
Miglior risposta
0
Sentite io con publisher faccio la mia home page poi faccio tt il procedimento con la cartella index_file e poi invio i file in altervista sempre dentro la cartella che dovevo creare ma le immagini poi quando apro il sito nn mi si vedono... aiutatemi please:emoji_smiley:

djdh6.th.gif
 
leggi la guida in rilievo per caricare i file

userbarsciax2.png

.: I rispect to you, tou rispect to me, we respect the rules! :.
RISPETTA IL REGOLAMENTO
Pubblicità  Progresso per un forum migliore promossa dall'amministratorePresto online una nuova grande community interamente dedicata ad Habbo Hotel!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
il xke è:
quando tu creai un sito con pubblisher,o con frontpage, dopo ke hai finito di fare tutto e salvi il progetto, devi modificare il file index.html inserendo i link delle immagini..xke publisher o frontpage prende i link dal pc..quindi quando li cariki su altervista lui nn trova immagini xke altervista nn legge le immagini dal pc..quindi devi inserire i link a posto di tipo: c:/index_file/01.jpg questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
capito? speriamo..


671179788846aw8.png

111179788965hp8.png