Release PuffoCMS v1 [r63+]

PuffoRevenge

Utente Attivo
Autore del topic
2 Aprile 2010
350
0
Miglior risposta
0
Ecco la mia prima release:

Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Index:
2VnNp.png

Home:
9iuKA.png

Nuova pagina manutenzione fatta da me:
RUp7Z.png

Prima di usare il cms come base CHIEDERE(CMS sotto copyright)

Spero possa essere utile^^
 
Ultima modifica:
Riferimento: PuffoCMS v1 [r63+]

Bello!,Mi piace di piu la Manutenzione e per questo e anche per l'impegno metto grazie!​
 
Riferimento: PuffoCMS v1 [r63+]

Il cms non ha niente di speciale è carina la pagina manutenzione ^^
 
Riferimento: PuffoCMS v1 [r63+]

Molto bello funziona al 100% metto grazie anche io mi serviva continua così ;)
 
Riferimento: PuffoCMS v1 [r63+]

Grazie a tutti :emoji_slight_smile: Ora mi sto impegnando per fare un home tutta diversa!
 
Riferimento: PuffoCMS v1 [r63+]

Appena la posterai sarò il primo a testarla ;) non vedo l'ora.
 
Riferimento: PuffoCMS v1 [r63+]

Carino Potrei Prenderlo Come Base X Il Mio CMS???
 
Riferimento: PuffoCMS v1 [r63+]

Scusa ma dove si è visto un download di un pacchetto .rar di un cms autoestraente e ke pesa 6 mb -.- Mi puzza di password grabber...
 
Riferimento: PuffoCMS v1 [r63+]

Scusa ma dove si è visto un download di un pacchetto .rar di un cms autoestraente e ke pesa 6 mb -.- Mi puzza di password grabber...

Ti assicuro che nn ho inserito nessun virus l'ho fatto per rendere più comodo il salvataggio ^^
 
Riferimento: PuffoCMS v1 [r63+]

Si ma mi sembra strano un cms ke pesa 6 mb -.- vbb nn fa nnt nn lo scarico peccato mi piaceva.
 
Riferimento: PuffoCMS v1 [r63+]

invisibleman ti assicuro io che ha ragione ho provato nn ci sono virus ti mette la cartella di puffo cms nei dowloads e quando la apri c'è tutto !!! cmq brv bel cms posso metterlo anche io di base per il mio cms ???
 
Riferimento: PuffoCMS v1 [r63+]

Visto che come vedete non ho messo molte tracce del nome del cms ho tolto il logo perchè non sapevo cosa mettere.
 
Riferimento: PuffoCMS v1 [r63+]

Ottimo il CMS metti anche copirgiht cosi non fai prendere niente a nessuno se vuoi. La manutenzione e la migliore :emoji_smiley: