Pulizia sezione "Hacking"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-Dragone-

Utente Esperto
Autore del topic
8 Agosto 2008
1.091
58
Miglior risposta
0
Beh chissà quanti utenti che vi avranno chiesto questa cosa, ma io non sono come loro, entrate nella sezione "hacking" e guardate quanta merda esce da quella sezione, è diventata uno schifo ah e menomale che c'era questo regolamento, nessuno lo guarda, infatti la sezione hacking è quella che fà più schifo di tutte, se QUALCHE moderatore si decidesse a guardare quel cazzo di regolamento ed infrazionare/bannare un pò di gente, magari la sezione verrebbe ripulita, se tutti i moderatori di quella sezione lo leggessero, a quest'ora tutti quanti sarebbero stati bannati per quante infrazioni avrebbero ricevuto....
perchè?? perchè in ogni cazzo di sotto-sezione, come "Software & script" o nella stessa sezione "Hacking" ci sono DDoS del cazzo, per i retro habbo, voi ancora che giocate a quel cazzo di habbo ma non vi vergognate?? poi ancora a fare i "Fake-Login" ma non vi vergognate a 15-16 anni ancora a giocare ad habbo... poi ci sono 1000 guide del cazzo, come per esempio "creare trojan per entrare nel computer altrui" ma che cazzo è?? hacking?? quando mai ma dove le prendete tutte ste cazzo di cose fottute?? ci sono molte cose interessanti, adesso io non stò molto su sciax perchè pure io mi rompo il cazzo... ma vi sto dando un consiglio... poi la sezione phrehacking ci sono guide, come "rubare soldi dal cell di un'altro" ma che si chiama phrehacking questo?? questo si chiama ladronaggio, rubare... non phrehacking il phrehacking è un'altra cosa molto più complessa insieme all'hacking... ah poi ecco un'altr sotto-sezione "Web security & Attack" ecco un'aesempio di ignorantagine http://www.sciax2.it/forum/web-security-attack/sempre-sognato-avere-l-ip-retro-leggi-adesso-si-puo-337134.html, io a questo lo avrei bannato permanentemente, invece?? no, invece di infrazionarlo lo fate girare, come se non avesse scitto niente di ignorante...
ho detto tutto, commentate.

Riferimento: Pulizia sezione "Hacking"

Dato che non ti piacciono i nostri topic, perchè non posti qualcosa tu? Così vediamo, se deve stare nella giusta sezione o no..
In ogni caso in una parte del messaggio hai ragione..

perchè in ogni cazzo di sotto-sezione, come "Software & script" o nella stessa sezione "Hacking" ci sono DDoS del cazzo, per i retro habbo

Dato che non ti piacciono i nostri topic, perchè non posti qualcosa tu? Così vediamo, se deve stare nella giusta sezione o no..
In ogni caso in una parte del messaggio hai ragione..

Me lo sarei aspettato che qualcuno aveva il bisogno di dire questa frase... adesso rispondo alla tua domanda, non posto niente nella sezione "hacking" per 2 motivi, 1° non interesserebbe a nessuno, 2° verrebbe sommerso da post tanto inutili, che mi verrebbe da eliminare tutto il topic.
Adesso mi viene da farti una domanda, secondo te la sezione "Hacking" rispetta Questo regolamento??
Ovviamente possono rispondere tutti... poi un'altra cosa... anche se io non posto niente per i 2 motivi li sù, io vi dò un consiglio perchè la figura di merda quì non la faccio io.. secondo te poi la sezione è pulita?? secondo me no è piena di merda...
commentate.

-Edit: ah poi vi cito delle frasi del regolamento
ARGOMENTI VIETATI
- E' vietato chiedere assistenza su LAMERING come keylogger, o come scammare msn ecc..., se verrà violata questa regola la discussione sarà chiusa/cancellata o potrebbero essere presi provvedimenti.

-E' tassativamente vietato postare guide che parlano del LAMERING di habbo o di altre comunità,pena chiusura del topic e infrazione immeditata.Si ricorda che esiste un'apposita sezione dove postare queste cose.

e riguardo alla sezione phrehacking
- E' illegale richiedere o postare CODICI DI CARTE DI CREDITO, O QUALSIASI COSA CHE SERVE PER RUBARE SOLDI, e potreste essere puniti, anche dalla legge italiana. Chi posterà cose del genere il ban sarà immediato.

Commentate.

Ultima modifica:

Terrò conto di questa tua segnalazione, valuterò e se necessario, prenderò provvedimenti. Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.