Pulizia sezione "Posta qui il link del tuo RetroServer"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sphinix

Utente Medio
Autore del topic
9 Luglio 2010
104
0
Miglior risposta
0
Perché non eliminare tutti i post dei retroserver che ormai sono chiusi e/o abbandonati? Del resto fanno solo confusione.. Io direi di testare i link dei post e se il retro è chiuso e/o inattivo andrebbe eliminato il thread.. Più che altro per una questione di ordine xD Potrebbe richiedere tempo, ma poi la sezione sarebbe più accessibile..

Riferimento: Pulizia sezione "Posta qui il link del tuo RetroServer"

La tua proposta è abbastanza inutile e ti spiego il motivo.
Innanzitutto i retro "vecchi" o inattivi, essendo tali non vengono commentati.
Inoltre la "pulizia" di cui parli, riguardo questi retro è inutile, perchè sicuramente non si trovano in prima pagina. Infatti al momento, gli hotel che si trovano fra le prime pagine, sono tutti attivi. Sarebbe solo una grande perdita di tempo, andare ad eliminare cose che non danno alcun fastidio, poi a voi utenti non cambierebbe granchè, almeno a mio dire.
Spero che tu abbia capito il motivo, per cui per me, la tua proposta sia inutile :emoji_slight_smile:

Ah ok, capito :P Grazie ;)

Ah ok, capito :P Grazie ;)

Se un utente commenta un topic vecchio di un retro che non funziona, allora si provvederà ad infrazionare e chiudere.

Ultima modifica da un moderatore:

La tua proposta è abbastanza inutile e ti spiego il motivo.
Innanzitutto i retro "vecchi" o inattivi, essendo tali non vengono commentati.
Inoltre la "pulizia" di cui parli, riguardo questi retro è inutile, perchè sicuramente non si trovano in prima pagina. Infatti al momento, gli hotel che si trovano fra le prime pagine, sono tutti attivi. Sarebbe solo una grande perdita di tempo, andare ad eliminare cose che non danno alcun fastidio, poi a voi utenti non cambierebbe granchè, almeno a mio dire.
Spero che tu abbia capito il motivo, per cui per me, la tua proposta sia inutile :emoji_slight_smile:

Esatto. E poi c'è da dire che di tanto in tanto qualche pulizia viene fatta. Proposta inutile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.