Info Pulsante "Non mi piace" un altro VIRUS

Lore.

Utente Mitico
Autore del topic
14 Settembre 2010
9.244
79
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, in questi giorni su facebook girava un VIRUS, il solito VIRUS informatico che si espande, insomma il solito VIRUS di Facebook.
Se ci siete cascati, fate una scansione con il vostro antivirus, e cambiate la vostra password di facebook.
Fonte:Mia
Ora farò anche una guida su come eliminare casomai il pulsante "non mi piace" risultasse istallato sul vostro profilo.
Alla prossima.​

Riferimento: Pulsante "Non mi piace" un altro VIRUS

tu intendi virus quei post ke pubblikano dicendo se clikko sotto esce non mi piace??? se quello si è un virus... .comunque il non mi piace si può mettere scarikando il social plus è sicuro non contiene virus lo tengo da un'anno

Ultima modifica:

Si, io intendo VIRUS quello che ti posta sulla bacheca uno e dice lo sai da oggi c'è il pulsante non mi piace, se vuoi istallarlo clicca sotto è c'è non mi piace e prendi il virus, con social plus è sicuro, anche io lo avevo.
tu intendo virus quei post ke pubblikano dicendo se clikko sotto esce non mi piace??? se quello si è un virus comunque.... il non mi piace si può mettere scarikando il social plus è sicuro non contiene virus lo tengo da un'anno

Io ho dove scaricarlo video fatto da me cerco il link e posto

X guardare il video
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:

Non interessa molto l'argomento, comunque basta che scarichi social plus, nessuno scaricherà il coso tuo, senza offesa.

Inteliggentone è il social plus quello da scaricare -.- e ce il tasto non mi piace e tante altre funzioni -.-

Comunque il virus non da prblemi al pc :emoji_smiley: Ho gia fatto la scansione ma nessun problema :emoji_slight_smile: Nessun furto di pass =) Sono virus del cavolo.

Grazie di cuore Moto :emoji_smiley: State attenti a queste cose !!

Non credo, dipende anche dal tuo antivirus, e se ci hai cliccato, e quanto tempo sei rimasto nella pagina dove hai cliccato.​
Comunque il virus non da prblemi al pc :emoji_smiley: Ho gia fatto la scansione ma nessun problema :emoji_slight_smile: Nessun furto di pass =) Sono virus del cavolo.

Di niente, ormai la sicurezza, non è mai troppa.
Grazie di cuore Moto :emoji_smiley: State attenti a queste cose !!

Io uso AVG e non mi rileva nessun virus...Secondo me sono delle ca***te di facebook, solo per fare paura...sono fastidiosi lo stesso però! xD,