Thread obsoleto Pultroppo Metin2

Pepnieddo

Utente Attivo
Autore del topic
30 Luglio 2008
310
0
Miglior risposta
0
Ciao.. ho aperto questo topic per tutti gli appassionati di Metin2...per fare capire a molta gente che e solo un gioco e consiglio vivamente a tutti di non accarsi troppo...
Prima e un gioco ma poi diventa una malattia " incurabile"
Io sono stato una delle vittime e forse lo sono ancora.. ero attaccattissimo a questo MMORPG ma un brutto giorno sono stato derubato non so da chi e non so come..e vi posso assicurare che è una tragedia siccome spedevo del tantissimo tempo su quel gioco.. e quando ho visto il mio inventario vuoto ci sono rimasto malissimo... per un paio di giorno..fino a quando ho capito che e solo un GIOCO
Vorrei fa rifellettere un pò... ai ....Metiniani
Qui tutte le vostre opnioni..

io ci gioko praticamente tutto il pomeriggio, poi nn so qnto ci gioki te,ma nel caso ke tu ci giokassi tanto qnto me nn siamo noi i veri malati, ma quelli ke in tutti i modi cercano di rubare yang, monete e items e tutto quello ke ci va dietro...ovviamente si sa ke giokare troppo fa male XD

senti metin2 nn è una malattia e neanche una droga è solo un gioco bellissimo per tutti
perchè adesso certi bambini pikkoli possono pernsare male e lasciarlo

Alla fine è un gioco come un altro, che in un primo momento può arrivare a prenderti intere giornate, ma col tempo, come del resto tutti giochi, fa il tempo che corre e ci si annoia della stessa monotonia.

Come dici tu però è sempre un dispiacere vedersi rapinati di ciò, che coltivavi da lungo tempo.

Ciao.. ho aperto questo topic per tutti gli appassionati di Metin2...per fare capire a molta gente che e solo un gioco e consiglio vivamente a tutti di non accarsi troppo...
Prima e un gioco ma poi diventa una malattia " incurabile"
Io sono stato una delle vittime e forse lo sono ancora.. ero attaccattissimo a questo MMORPG ma un brutto giorno sono stato derubato non so da chi e non so come..e vi posso assicurare che è una tragedia siccome spedevo del tantissimo tempo su quel gioco.. e quando ho visto il mio inventario vuoto ci sono rimasto malissimo... per un paio di giorno..fino a quando ho capito che e solo un GIOCO
Vorrei fa rifellettere un pò... ai ....Metiniani
Qui tutte le vostre opnioni..

1) Solo perche non ti sai controllare non significa che sia un problema comune.
2) Evidemente chi ci gioca troppo non ha altro da fare e questo significa che prima ancora di giocare non ha amici -.-
3)Il gioco è ftt per starci intere ore perke se per salire ci vogliono giorni figurati se uno si mette 1 ora al giorno ed una mezzora exp e un'altra mezzora cazzeggia...
4) Grazie del consiglio ma non penso sia una discussione ke cambia qualcosa perke se la diciamo tutta a nex frega della tua morale (è così fidati)

• Like
Reactions: 1 person
Metin2 non è un gioco, è solo una droga.
Ho fatto la tua stessa cosa e sono riuscito a disintossicarmi.
Comunque si scrive PURTROPPO xD

Wilyam guarda che non e un problma solo mio..
ma chi gioca media 4-5 ore al giorno..di non affezionarsi troppo ai propi item...ma prenderla come un semplice gioco, no una fissazione che può provacare un dolore interno una volta derubati
[ Ho capito il tuo mesaggio TI REPPO ]

Ultima modifica:
io nn gioko quasi mai xke nn mi piace tanto :emoji_alien: x me habbo era una droga ma poi mi hanno derubato e ho lasciato perdere il gioko :emoji_alien:

ti do ragione impuro...anke io ho lasciato habbo, nn xke mi avessero derubato (anke se lo hanno fatto parekkie volte), ma xke fa skifo e spendere soldi x una stupidata simile è da folpi...cmnq metin invece mi piace, la csa importante è di nn dare troppa confidenza agli altri

Metin 2 dopo 30 minuti è noioso io infatti ci gioco ogni giorno massimo 1 ora o 30 minuti. ma è carino ( ma noioso e ti induce a spendere soldi)

Ti posso assicurare che solo ai primi livelli e noiso.. ma si fa più bello quando hai una gilda degli amici (dopo al lvl 50)...expi in gruppo e le missioni non sono tantissime e non ti rompi... mentre ai primi livelli si fanno un bel po di missioni e la molta gente...lascia

Metin2 non è una droga nemmeno una malattia, E' SOLO UN GIOCO, e i giocatori che giocando 5-6 ore non sono malati mentali, semplicemente gli piace il gioco e sono attaccati al pc.
Io in prima persona ci gioco tutto il pomerigio a VIPMT2 mi piace e ci resto, quando mi scoccio me ne vado.

Saluti!

Si , metin2 è un bellissimo gioco , ma non è proprio un gioco che "Attira" molta gente...

La prova?
Metti a confronto
Habbo con Metin2..

:emoji_slight_smile:
:bye: