Punire Messaggi inutili

Energizer

Utente bannato
Autore del topic
21 Marzo 2009
1.086
0
Miglior risposta
0
ho ponderato e mi è venuta fuori una buona idea
chiunque scrive post inutili o mex inutili verra annullato il conta mex x 5 minuti
oppure non verra contato il messaggio so che è un bel po di lavoro ma puo servire per mantenere in ordine il forum

ho ponderato e mi è venuta fuori una buona idea
chiunque scrive post inutili o mex inutili verra annullato il conta mex x 5 minuti
oppure non verra contato il messaggio so che è un bel po di lavoro ma puo servire per mantenere in ordine il forum

L'Infrazione non basta? :emoji_confused:

per i messaggi inutili non si da infrazione si chiude direttamente oppure si eliminano

Esiste l'Infrazione
Non esiste il Prodotto che Blocca il Contattore Messaggii con un tipo di bottone nel messaggio
Esiste solamente il lavoro manuale ma con tutti i messaggi Inutili.. ^^
Disapprovo

Disapprovo è Peggi un infrazione , perchè tanto per 10 minuti , basta che Si va a bere un Bicchieri Di coca Cola e quando Si torna Sono passati 10 minuti ,quindi non è servito a nulla

Ene prima di postarlo dovevi controllare se esisteva un Prodotto o Plugins che faceva fare queste cose perchè a mano è faticoso

Meglio le infrazioni e poi per 5 minuti :shock

Se proprio si dvee fa meglio per 1-2 giorni...

Approvo ma per 5 Minuti no...
Di più perchè uno alla fine aspetta che il Contatore torni a funzionare prima di Postare nuovi Messaggi...
Di più di 5 Minuti :soso:

Guarda che infrazioniamo i post inutili con 2 punti...

Basta quello per spaventare un utente :emoji_relieved:. Proposta Inutile.

reatino crudele xD cmq lo sapevo che era inutile .-. xD era solo per vedere chi la pensava come me poteva anche andare diversamente

Esempio quello che hai proposto è inutile... Già c'è una punizione... Quindi...